e cmq ci sono moto e moto.
ma dire "la custom non è una moto" è superficiale.

ma spero scherzi! cioè piega di più un monster!!
ma xche te la prendi semrpe con la mia amata 
varda che con la monster con scarichi alti ho visto far pighe col gomito che sfiorava per terra..
ovviamente montando un 180 dietro... di serie si ha nu 170 e sarebeb un o difficile
non sfatare un mito

varda che con la monster con scarichi alti ho visto far pighe col gomito che sfiorava per terra..
ovviamente montando un 180 dietro... di serie si ha nu 170 e sarebeb un o difficile
non sfatare un mito
merano venute fuori 2 reply
scusate so ubriaco molesto
scusate so ubriaco molesto
io tiro solo l'amo

vapro, la tua opinione e' rispettabile finche mi dici che una custom non e' una moto, e allora che sarebbe?
ci sono diverse filosofie a riguardo, cosi' come in ogni altro ambito della nostra vita:
puoi andare ingiro in scarpe da ginnastica (CBR), ed essere sempre pronto allo scatto, o puoi infilarti un bel paio di stivali di pelle(HARLEY), e camminare lentamente, ma con stile... questione di gusti!
:cool2:
p.s. non so' se hai mai portato una sporty (Harley sportster), ma ti assicuro che a vederla cosi non rende l'idea di quanto in realta abbia una postura sportiva ed aggressiva!
p.p.s. Una supersportiva me la farei anche io, IMHO un motociclista ama le due ruote indipendentemente dalla forma che assumono.
ci sono diverse filosofie a riguardo, cosi' come in ogni altro ambito della nostra vita:
puoi andare ingiro in scarpe da ginnastica (CBR), ed essere sempre pronto allo scatto, o puoi infilarti un bel paio di stivali di pelle(HARLEY), e camminare lentamente, ma con stile... questione di gusti!
:cool2:
p.s. non so' se hai mai portato una sporty (Harley sportster), ma ti assicuro che a vederla cosi non rende l'idea di quanto in realta abbia una postura sportiva ed aggressiva!

p.p.s. Una supersportiva me la farei anche io, IMHO un motociclista ama le due ruote indipendentemente dalla forma che assumono.
idem...120/140...ieri nel mio giro quotidiano ho toccato i 220...ma sono in rodaggio

beh..ormai e' finito ..bisogna pure spararla un po'

beh oddio ci sono arrivato un pò di volte con l'hornet a quelle velocità.. ma è impossibile tenerla per più di 5 sec 
con il cbr a fondo scala del contagiri, sotto il cupolino e via a 265!!

con il cbr a fondo scala del contagiri, sotto il cupolino e via a 265!!

daccordissimo

scooter a parte

eh no, se dovete amare le due ruote amatele tutte. io nn scendo a compromessi: odio gli spùter e nn mi piacciono le moto che nn sanno nè di carne nè di pesce
la tua sa da pesce?? lavala!!!

pensa piuttosto ai carburatori tuoi che un giorno si e uno no li devi rifare

oow
naa non li faccio da maggio e anora vanno benissimo
ho trovato IL meccanico
poi in inverno basta aprire il rubinetto dell'olio che fa un giro piu lungo vicino ai carburatori che li scalda
cosi non si forma nemmeno il ghiaccetto
insomma una moto con un cuore cosi, come non amarla?
naa non li faccio da maggio e anora vanno benissimo
ho trovato IL meccanico

poi in inverno basta aprire il rubinetto dell'olio che fa un giro piu lungo vicino ai carburatori che li scalda
cosi non si forma nemmeno il ghiaccetto
insomma una moto con un cuore cosi, come non amarla?

pensa te io invece nn tocco nulla 
jap powah

jap powah

vero utile e pratico..
ma non è bello avere una moto a cui devi starci dietro? che devi tenerla bene? trattarla bene?
un po come avere una donna...
non so io ogni volta che vedo la mia moto gli do un bacio sul serbatoio..
forse sono malato
ma non è bello avere una moto a cui devi starci dietro? che devi tenerla bene? trattarla bene?
un po come avere una donna...
non so io ogni volta che vedo la mia moto gli do un bacio sul serbatoio..
forse sono malato

Gli Harley-isti qui a roma le chiamano "Magnariso"

beh io nn sono fidanzato (ma nn sono ghèi
)
poi lol, la donna trattata bene? tenuta bene?
come si dice.. donna schiava..

poi lol, la donna trattata bene? tenuta bene?

come si dice.. donna schiava..

si ma poi chi magnapolvere nn sono io 
e cmq io sono di roma ma ste cose nn le ho mai sentite, forse quando me vedono hanno paura e poi fanno i coatti con gli amici

e cmq io sono di roma ma ste cose nn le ho mai sentite, forse quando me vedono hanno paura e poi fanno i coatti con gli amici

Basta che nn rosichi