Certo!Solo che ogni volta che piegano con il loro catenaccio si devono anche piegare a 90° per pagare il meccanico che deve sostituire l'intero blocco scarico + terminale
Ma infatti.....l'unica cosa da grattare in una moto sono i piolini delle pedane al max..."quelle" son moto da grassoni il cui unico movimento e' andare al rodeo a farsi d birra e manzo
ma non e' un'amore?tutta cosi' cromata, bella luccicante! la sera prima ero in giro, torno a casa ed era piena di moschini...alle 2 di notte ero ancora in garage a lavarla
pero' che divertimento!
(nb: la foto e' tagliata perche' di fianco avevo una california azzurra e un centauro rosso )
"chiao ragazzi...guardate quanto e' bella la mia moto con il sottocodone rifatto, e i bordini ai dischi...guardate quanto piego...ho tutte le ruote consumate!ora monto su le meltz che sono quelle che usano in gara, cosi' posso sfrecciare per tutte le strade!"
ci vediamo sul mistro stretto vapro! e io prendo tra le gambe un california....e poi ci vediamo a fine passo dai...ti ordino gia' il fil da fer?