Si sono io
c'e' posto anche per la mia di bambina?
Non fara' 300KMH ma penso nn sfiguri piu' di tanto
Non fara' 300KMH ma penso nn sfiguri piu' di tanto
io vedo un bel giardino.. ma la moto?
no a parte gli scherzi: rispetto i gusti degli altri, ma di come si deve portare una moto le custom nn hanno assolutamente nulla, quindi io nn le definisco moto
no a parte gli scherzi: rispetto i gusti degli altri, ma di come si deve portare una moto le custom nn hanno assolutamente nulla, quindi io nn le definisco moto
tu sei quello degli adesivi sui cerchi vero?
ecc...solo te puoi dire na ca$$ata del genere...la moto e' la moto..qualsiasi modello essa sia.
punto.
a capo
.
uno che mette gli adesivi sulle ruote non puo insultare nessuno
io nn insultavo. dicevo la mia opinione. sempre se si può esprimere chiaro.
per quanto riguarda la cazzata che dici che ho detto prima fatti un corso di guida poi ne riparliamo.
per quanto riguarda la cazzata che dici che ho detto prima fatti un corso di guida poi ne riparliamo.
PECCHE' IO SO MACO.... ( con la moto )
dai, sentiamo, quale sarebbe la tua idea di "portare" una moto? sono curioso
bu
x me moto (scooter a parte) è tutto cio che va su 2 ruote...
come fai a non definire moto una custom? mai visto easy rider?
a già ma a te non piace manco il monster....
x me moto (scooter a parte) è tutto cio che va su 2 ruote...
come fai a non definire moto una custom? mai visto easy rider?
a già ma a te non piace manco il monster....
io so na pippa nn so maco.
vediamo.. visto che il custom in questione ha le gomme stradali deduco che ci vada per strada.. nn a fare cross.. quindi bisognerebbe uscire dalla curva spingendo sulle pedane.. ah ma già.. se spingo sulle pedane di un custom per portare il peso in avanti su queste moto mi alzo.. e uno.
poi.. per entrare in curva bisogna spingere sul manubrio... ah ma già.. i suoi manubri sono troppo lunghi e nn è possibile fare leva.. e poi che figura scomposta avresti nella percorrenza curva?
ci vuoi passeggiare "perchè è comoda"... ma sfatiamo questo mito: il vento te lo pigli tutto in faccia, a 130 nn frena, le buche te le prendi tutte nella schiena per la posizione di guida..
e poi ho detto che rispetto le decisioni altrui.. mica so razzista, è sempre un motociclista.. solo che io nn definisco moto quel genere. volete rompere il cazzo su un'opinione? eh beh ce ne sarebbe da discutere..
un mio amico se lo voleva comprare ma sono riuscito a farlo desistere
ok. quindi deduco che ti piacciano le stradali magari...
prova te a fare 1200 Km al giorno con una stradale, e percorri la stessa distanza con una harley. con andatura turistica, 110, senza strafare. e poi vediamo chi si stufa prima
prova te a fare 1200 Km al giorno con una stradale, e percorri la stessa distanza con una harley. con andatura turistica, 110, senza strafare. e poi vediamo chi si stufa prima
a 110 me addormento.. preferisco prendere la bmw di mio padre che mi ripara dal vento
su questo c'ha ragione...con una stradale a 110 e' impossibile andare...se e' un bicilindrico poi... ...per andare tranquillo devi sta' sui 200
certo 2000 km te li fai a 140/180
certo 2000 km te li fai a 140/180
pesà te a quanto viaggi? io quando avevo la hornet andavo 120 ai 140 come velocità di crociera.. con la rr vado dai 140 ai 170.. de più me tolgono la patente : P
noooooooooo maledetto
cmq che centrano le lunghe percorrenze? io questestate in 10gg ho girato tutta la grecia col monster 3400km senza mai nattimo di stanchezza....
poi le mie uscite medie di un giorno sono sui 500km
e non stanca, ci si abitua un attimo al vento che poi si sopporta benissimo fino ai 140
poi le mie uscite medie di un giorno sono sui 500km
e non stanca, ci si abitua un attimo al vento che poi si sopporta benissimo fino ai 140
la harley è nata per percorre lunghe distanze comodamente. era solo questo che volevo dire.
ma si è che siamo giuovani
famo le stesse percorrenze anche con na moto da cross
quando saro piu vecchiotto prendero na bmw e via
famo le stesse percorrenze anche con na moto da cross
quando saro piu vecchiotto prendero na bmw e via
eh allora fai pace col cervello figliuolo ghghg
Io ho visto fare certe pieghe da gente con custom, che farebbero paura anche su delle jappo.
Non è la moto, è chi ci sta sopra