discarica? dove la vedi?
era per dire. ma ormai nn hai colto
:cool2:
e oltre al mio amato monster, posto la mia amata "spezza costole" (la beta) il trial di mio padre (fantic rosso/bianco)
e na vespa trovata sperduta in un fienlie di un contadino , che è stato ben contento di regalarci (era in condizioni pessime) che mio padre (onore et gloria) con pazienza durante l'estate se lè messa apposto
e na vespa trovata sperduta in un fienlie di un contadino , che è stato ben contento di regalarci (era in condizioni pessime) che mio padre (onore et gloria) con pazienza durante l'estate se lè messa apposto
Più tardi vi posto l'ultima follia di mio padre
non ho ancora capito che gusto c'è a vivere nel lato oscuro di tutto
oddio il fantic!! ce lo aveva mio padre
ne avevo anchio uno prima di venderlo e prendere il beta
gran trial
gran trial
giusti io sono di acqualagna - prov di pesaro.
Questo sono io
con il N° 87 --- Sinalunga Italian Mx Championship cl 85 cc.
e con il 125
lol giusti il mio icq è = 178853595
fatti sentire
Questo sono io
con il N° 87 --- Sinalunga Italian Mx Championship cl 85 cc.
e con il 125
lol giusti il mio icq è = 178853595
fatti sentire
uhhh, bella piega
e così eri un minicrossino nazionale? io per ora corro nel regionale FMI.
ci becchiamo su icq.
e per non fare di questo messaggio un OT...
e così eri un minicrossino nazionale? io per ora corro nel regionale FMI.
ci becchiamo su icq.
e per non fare di questo messaggio un OT...
madonna ma sono un orrore , scusa vapro ..piu che altro per il colore... ....la moto pero'
guarda qui i cerchi che rullano
oppure QUI (inglese)
questa e' la mia bimba LAmpZ
pesanze vai a confessarti. subito
daiiii ... meglio chje non la riguardi se no ti insulto ancora DI PIUUUU'
Ma si postano solo moto?
no tu posta pure la tua macchina a pedali
La mia bimba
bel giocattolino..l'ho provata
ma costa troppo
ma costa troppo
Fatto 3 foto alla mia piccola 125 . Le ho ridimensionate perchè erano grosse..
E ancora in manutenzione..mancano le viti del cupolino (che devo cambiare perchè mi arriva tutta l'aria addosso), le borchie sui lati mezze andate e ho messo 2 adesivi provvisori per coprire dei graffietti.. la marmitta l'ho fatta nera . Le frecce..bhe devo trovare quelle in simil carbonio. I "cosi che non so come si chiamano attaccati al manubrio" li ho trovati rossi in un negozietto. E poi è pure parecchio sporca . Tra poco coloro la marca delle gomme con l'uniposca bianco cosi fa piu figo
E ancora in manutenzione..mancano le viti del cupolino (che devo cambiare perchè mi arriva tutta l'aria addosso), le borchie sui lati mezze andate e ho messo 2 adesivi provvisori per coprire dei graffietti.. la marmitta l'ho fatta nera . Le frecce..bhe devo trovare quelle in simil carbonio. I "cosi che non so come si chiamano attaccati al manubrio" li ho trovati rossi in un negozietto. E poi è pure parecchio sporca . Tra poco coloro la marca delle gomme con l'uniposca bianco cosi fa piu figo
dimmi che non sei tu quello appoggiato alla macchina...