Post Serio: F4 AUP 48 :)



Ma fatti un giretto sui server e relativi forum.

Io pingo 60/80 con F4.

Se mi dici che è una prestazione favolosa, chiedo venia e me ne ritorno nell'oscurità.
Un commento da profano,nn impalatemi in sala mensa se dico una cazzata.
Un azienda ke installi una seconda linea telefonica,e faccia un contratto isdn flat con le 2 linee telefonike ke si ritrova cosa perde rispetto a aup48?
Libero sogno mi pare sia sull 120 carte al mese,e sembra ke vada bene.
Problemi di banda garantita e/o eventuali disconnessioni forse?

Grazie


Libero@sogno è una flat SOLO serale/notturna/weekend... esattamente l'opposto a ciò che serve ad una azienda...
Ciao

[ 25-06-2001: Message edited by: Tagliaerbe ]
Allora ho sbagliato flat .
Io uso galactika pero 56k.NN so ke offerta sia la flat isdn cmq mi pare sia sempre sulle 120 carte 24 su 24.
Skyluke quello che hai detto vale anche per le flat serali(tipo libero@sogno)? cioe' vorresti dirmi che Infostrada fra 6 mesi chiude baracca?


Un'azienda stabilisce la propria sede su una qche cima dolomitica?

Beh, le argomentazioni sono tante, per ora me la rido alla grossa vista la generale ilarità suscitata dall'offerta...meglio per voi se riuscirete a venderla.


Pe l'ennesima volta: questa è l'attuale copertura ADSL: http://adsl.virgilio.it/pgs/copertura.htm
In Italia ci sono oltre 8.000 paesi/città.
Devo fare un disegnino?
hemm.. Sigfrido... leggiti per favore il rapporto della confindustria sulle PIM e la loro dislocazione...

hemm... meglio che lo fai..

hemm...

Inoltre ripeto: se un'azienda decide che gli conviene F4 AUP 48... a te perchè fa male il fegato?
magari un reparto di ricerca e sviluppo e' collocato volutamente in culo ai lupi per evitare curiosi.

Cmq controlla la mappa ADSL. basta essere ad Aosta per non avere ADSL
Dai Sigfrido... non stai facendo una bella figura.

Ci sono aziende che devono essere SEMPRE online perchè hanno sistemi legacy (Intranet aziendali, email interne, AS/400, etc) che devono essere sempre accessibili dall'esterno. Secondo te le linee dedicate cosa le hanno inventate a fare ?

Dici che ad un'azienda piccola servono 10 ore da Lun a Ven ? OK. Vediamo:

10 ore dalle 08:30 alle 18:30. Classico orario d'ufficio, 5 giorni alla settimana. Siamo in piena tariffa interna:

10 ore x 60 minuti x 220 giorni lavorativi in un anno: 132.000 minuti.

132.000 x 27,6 = 3.643.200 + IVA = Lit. 4.371.840

F4 AUP 12 (che ha 2 ore in +) costa Lit. 2.640.000.

Percui 1.731.840 in meno.

LOLLLLLLLLLLLLLLLL
come giustamente dice il Ciakka penso che quel post non avesse intenti polemici... era solo un modo per buttare sul ridere qualcosa che divertente non è a priori ma che inserita in un certo contesto lo diventa (si chiama umorismo )

pure i sassi lo avevano capito che F4 aup 48 era per le aziende etc etc
però quando uno si connette a NGi legge F4 aup 48! tua a soli 17 milioni e pensa al ragazzino sedicenne che va dalla mamma "mi comprei F4 aup 48?" scatta il ludibrio

se il post è stato chiuso perchè mandava in palla il forum con tutte quelle immagini avete fatto bene... ma altrimenti ... dai era riderissimo quel topic! e poi ho ancora immagini da postare!

cmq interessante il post sui costi di internet

[ 25-06-2001: Message edited by: Evil Raven? ]
Torno a ripetere: NGI sta assurgendo a ISP + che GSP.

Voi mi dite che non siete degli sprovveduti, ben per voi...ma l'offerta ci suscita sempre e cmq ilarità.

P.S.
Se avete a portata il meglio, scalerete il mercato alla grande, sperando che qche compagnia più grossa non inizi a farvi concorrenza, macinandovi.



Ma guarda che non devo mica difendere i vs competitor.

Rimango convinto che non sarà un grande successo; voi lo siete del contrario...beh...aspettiamo.


Chissà, magari saremo noi ad assorbire qualche concorrente...
Ciao
P.S.: non rosicare troppo, che ti viene il mal di fegato...


35 ???
BLEAH io pingo 10 su ngi con il rate a 10000 e il maxpackets a 100 e pago 1728 mila lire annue ah però nn per 128K ma per 10Mbit hihiihihihihi

eBiscom ti amoooooooooooooooo

Complimenti Adso dal vostro ftp scarico a più di 800kb/s sembra di essere il lan

Ragazzi spero che arrivi presto anche a voi è una pakkia assurda

P.S.Le prime volte che giocavo con fake nick la gente mi chiedeva Adso dopo ti trovo in chat ?
LOOOOL

P.S.S.X Sky luke ma e.biscom nn perde tantissimo a offrire un servizio del genere ? E propabile che fallisca ?
Plz Skyluke o qualke moderatore,riaprite il topik [OT]F4AUP48 kazzo fa troppo skiattare dalle risate...
eddai plz..
!!!!


Il mal di fegato mi viene per le risate che sto ancora facendo per il post AUP 48.

Anyway, good luck.
Però... Sigrifido ce l'ha proprio con noi.. spera che saltiamo...
questo non è carino però

urca..

beh.. io mi tocco "lì"
Inutile chiedere la riapertura del post qui, primo perche' credo che il sw del forum non lo consenta, secondo per lasciare questo thread a un discorso serio.
Leggete qui: http://forum.ngi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=1&t=008300

Ma va, figurati...non mi paga nessuno.
Sono solo un tantinello inacidito per il trattamento verso il netgamer.

L'imprenditorialità mi è sempre piaciuta e così le idee audaci.