post Nostalgia: I bei tempi andati ...



ciao anche da parte mia
.......fa' piacere vedere che si passa sempre da queste parti a fare un saluto
Saetta!!!! MA LOL

ogni tanto riappaiono dei nick che avevo sepolto nel dimenticatoio.....GG!!
......eheheh a volte ritornano.

Ragazzi a breve si organizza a ROMA (zone limitrofe) un incontro "magnereccio" .........chi c'è ??? A breve info in merito.
ma dai se e' in un momento in cui ci sono , vengo pure io .. spero che stavolta (mogli e donne a carico permettendo), riescano a venire pure gente vecchissima tipo EraserG o Aronne (see ma chi ce crede )
MA MAGARI!!!!!!!!!!
se si organizza il fine settimana io ci sono
be allora che ne dite di Domenica a pranzo? dai così non vi si "rovina il sabato sera con le tipe" e ci si vede solo per magna' e rimembrare i vecchi tempi!
DAto che tanti hanno sottoscritto questo forum, molti riceveranno questo messaggio, quindi chi vuol venire venga:

Appuntamento Domenica 3 Dicembre ad un ristorante di Roma (da decidersi) ore 13.00
Alex, veramente, proprio epr non crearsi problemi con le rispettive mogli (scasapalle) pensavamo di organizzare un venerdì sera, cena presso un pub di un ex HOD, perr coinvolgere anche lui...
e dai! perfetto,per me va bene...
ma perche'non questo venerdi' proprio?
romani maledetti...qua si parla di mangiare e rimembrare i vecchi tempi ed io non ci posso venire

per avere un poco di tempo in più per coinvolegere gente...

mentre scrivevo, ho sentito Theox, e abbiamo pensato ad organizzare il giorno 7 dicembre, perchè venerdì è 8 ed è festa, difficile per tutti organizzarsi....
con l'occasione si andrebbe a beccare un altro ex HOD, che ha aperto un pub a Subiaco (a due passi da Roma) e l'idea sarebbe quella di fargli una sorpresa ....

chi si aggrega?
eh lo so, ma il 7, guardacaso, è il mio compleanno e lo passo a Parigi con la donna :P


OT

il mio è il 10, ma lo festeggio il 7 pure io, visto che il giorno dopo è festa

/OT

cmq....peccato essere a 700km da Roma, altrimenti sarei venuto sicuramente!
Dato che mo ci sono pure io a Roma potrei fare un salto e conoscere finalmente con chi ho giocato

Alex, senza dubbio è molto più importante il fatto che ci possiamo incontrare, nulla in contrario a rimandare al venerdì successivo

se già tu (e il marmitta che si è aggiunto sopra) mi dite che si può fare, avviso Theox e Saetta di spostare la data....



.......scusate ragazzi ma io ho avuto problemini seri col mio giochino preferito (la moto) .....e sono stato assente per 10 gg circa. Sta cena s'è fatta o no ?


certo che no, a questo punto o si organizza per venerdì 15, oppure rimandiamo a gennaio, ma va assolutamente fatta



Intanto tiriamo giu' il listone per la mangiata:

1. SAETTA
2. ....................?


Giu' con i nomi e fate un copia incolla dai !!!
prossimo venerdì non ci sono... non vi azzardate!!!!!!!!
facciamo a gennaio
organizziamo da adesso e poi chi c'è c'è!!
venerd' 12 gennaio, per ora io e SAETTA...

accodatevi, please