post Nostalgia: I bei tempi andati ...


stare al lift era l'essenza del camper e del rosicamento indotto
Ace ownava da qualsiasi posizione
Devil sai che non mi ricordavo che ti mettevi al lift?
Cmq. con gli nk di solito rosikava la squadra avversaria
lolololoooollll

dov'è Giuliano?

lol manca solo lui e poi mi commuovo davvero

A[Lex] portatore sano di Railgun che tempi che tempi....

Ps: reinstallo QII vediamo che esce fuori


lo puoi dire... Sai quanti rosik quando crepavano con 1 rocket in testa



Sempre stato al lift, con ace dal mega che non mi portava mai un cazzo di munizioni e io che premevo in loop il bind: "Need Weapons!!"

L'unica cosa che mi salvava il culo erano le munizioni di SSG
quanti anziani.......sarebbe bellissimo poter avere un server dove fare un po' di DUEL TDM CTF (tutti con i relativi mod naturalmente) e tutti con i vecchi nick, ci farei tutte le sere una puntatina.

ps. lo si potrebbe chiamare Quake2: The OSPIZIO server.
Ricordo che ci si organizzava in una chat a pagamento chiamata kali, poi arrivo' flashnet, gino fellone ed il resto e' storia
E poi le varie flammate causate dal pingrosik "Se avessi anche io ISDN ti sdrumerei!!"
Ho bei ricordi nella prima mappa del single player prima che uscisse il patchone definitivo.
quake2 è sempre presente e installato sul PC: se si uppa il server, io qualche partita la faccio sicuro


qualche server a dire il vero c'è ancora...i primi due sicuramente mentre per il terzo devo controllare..però mi sembra ci sia un server cybergames multi cfg con anche CTF..


lo pensavo anche io quindi ho controllato ora.

niente config FTF purtroppo (anche se nn ci ho mai giovato e mi spiace) ma si potrebbe chiedere di metterlo però.

cmq bigl fatti vedere sui server che ho da provare la nuova cfg!


ma come ..io ho cercato anche di giocare..ma ho torvato 2 volte solo Aragorn!!!!!! ..fatit vedere tu!!!..attacca icq!.anzi meglio msn! pm me <--
Penso che adesso non sarei capace di muovere un solo passo su una qualsiasi mappa.
A parte la scarsaggine manifesta di sempre, adesso credo di avere dei riflessi da bradipo.
ma quanti di voi giocano ancora in rete?
io non gioco in rete da 1 anno ormai. Invece non tocco un FPS da 2 anni e mezzo. L'ultimo è stato Enemy Territory.
Anche per me il gioco si e' ridotto al lumicino, per non direi al nulla...l'unica eccezione e' stato il 1 gennaio di quest'anno....peccato che non e' valso il detto classico "se lo fai il primo dell'anno...."

Comunque se rivedo qualche server Q2 attivo, potrei ributtarmici....forse...

Byez
Xad[IBM]
io gioco da 1 anno e mezzo a Battlefield2 e adesso anche al nuovo Battlefield 2142 ma non mi attizza;

ho reinstallato quake4 e quello invece adesso finalmente inizia a piacermi
io continuo a rosicare a css
è un gioco di sculati e la valve non ci mette le mani con netcode
css?
ti prego valè
lol!
noi è almeno un anno che dobbiamo vederci


io sempre qui sto...forse salgo a roma per natale, ma la vedo dura.
Tu lavoria Gioia del colle, ti puoi pure far sentire no?
eh lo so!!! infatti mi assumo la colpa ^__^
prossimamente...

ciao Ura, ti ricordi di questo vcchiaccio???:P