post Nostalgia: I bei tempi andati ...





ricordo ancora quanto ownavamo in q2dm3. I migliori in europa senza ombra di dubbio.

tru cazzo
Loool storia di quake quella amici! Cmq anche io ho perso un sacco roba di quake 2 perdendo un cd.
E in quegli screen mancavano i migliori nk (fede,pappo,kire)!!!!!
pappo e kire erano bravi (non i migliori nk), ma non giocavano quasi mai


bravi in duel, ma in CW non erano il massimo. Quel che conta in TDM non è solo la skill pura, ma la cooperazione.
Eh a me lo dici... ho giocato per un pochetto a quake -.-' e credo che non ne faranno più di giochi così belli .
Beh pappo era il migliore da come pressava l'avversario... (al tempo parlo). Si in effetti li vedevo in duel: mi ricordo una demo vista 800 volte che pounava dun.
Fede credo abbia rivoluzionato il duel facendo capire l'importanza delle armi a ripetizione come chain e hyper!
Raga postate un po' di screen è bello rivedere certi nomi, certi match certi score... Se non sbaglio a casa ho ancora qualche screen vs HP e vs R6...
Ace al lift > all . Peccato ace che nn mi hai dato il tempo materiale per ounarti a q2 . Tanto che non ti sento che morte hai fatto? Giochi a qualcosa?
Io ho smesso di giocare a Quake2 molto prima di Ace.
Non so se negli ultimi tempi sia calato, ma quando ci giocavo insieme nei QN e poi negli NK era uno dei migliori player italiani (se non il migliore) sia in duel che TDM.
Menava in un modo pazzesco e ha sfidato un sacco di big a livello europeo.
E' probabile che abbia pure qualche demo.
PS: è inutile che tenti di contattarlo su questo forum...non lo legge. E' raro beccarlo pure su ICQ ultimamente.
Incredibile leggere tanti quaker che ancora scrivono e rimembrano i vecchi tempi!!!

Qualcuno si ricorda di me??? Non ho praticamente mai postato, ma stasera preso dalla malinconia del passato un ritorno a Q2 era d'obbligo.

Chi posterà dopo di me????
oddio!!! siamo ancora vivi...i vecchi quakers, i veri, gli originali.

DARKLORD OMMIODDIO ESISTI!!!!!


hey ciao ura!...2 post lol..e sei iscritto dal 2001!...nostalgia vera

cmq io mi ricordo.salutami anche tuo frate.
stammi bene


Ciao rap
Che bello questo topic...sta attirando un sacco di vecchi quakers



io sono sempre stato qua (a parte 1 anno dove ho bazzicato quasi esclusivamente il forum di gamesnet )
beh se sei sempre qua allora ACCETTA LA MIA RICHIESTA SU MSN!!!

ti ho addato, ma magari non hai più quell'indirizzo mail su msn...

io ero in chat con Brutal e Morganz e mi sono venuti in mente i tempi andati...vengo qua sul forum e trovo questo post della durata di SEI ANNI!! incredibile....
msn non sempre lo tengo on quando sono in ufficio
io invece da bravo fancazzista in ufficio vivo con msn attaccato



per parlare di ritorno biosogna farsi vedere sui server
Quake2... quanti ricordi. Non mi sono laureato, per colpa di Quake2

il mio primo post su NGI fu per reclamizzare il "q-day", l'iniziativa del mio clan di formare il logo di Quake2 con le persone davanti all'Università di Milano... e riuscì, anche! da qualche parte devo averla quella foto.

però...

che tempi

che gioco

che nostalgia


bicocca rulez!
talvolta




Ace al lift non c'è mai stato, ci sono sempre stato io, sia con gli Nk che in nazionale, anche dopo 1 anno che non giocavo, mi chiamavano per stare al lift in q2dm1

Bello che i miei meriti se li prende ace