post Nostalgia: I bei tempi andati ...

io mi accodo per il 12 gennaio! aggiudicato
Ogni volta che passo per questo post non posso non dire: CHE BEI RICORDI! e poi piangere

Cmq ho letto della cena: provo a dirlo anche ad RLF e Tony e venire insieme.

per Alex: ciao Alex
per DarkLord: vedendo gli screen del 3dstudio mi han fatto ricordare che fu proprio il logo dei qn a farmi provare il 3d grazie a te, e pian piano tante altre cose di grafica. Grafica che ora è il mio campo . Le sfide su chi aveva il sito più bello e chi ce l'aveva più lungo
no mi raccomando Crumb!!! te tony e rlf dovete venire!
Ci puoi scommettere

Ma dobbiamo portare anche mouse e cfg?

Ma sul serio?
Mi fa piacere sapere che i miei loghi siano piaciuti tanto, fino al punto di aver ispirato delle persone a provare nuovi tools grafici
Sul serio sul serio dark
Ed in particolare sai quale logo? (E se ce l'hai me lo devi postare assolutamente e se non ce l'hai cercalo )
Quello nero e rosso con il filtro plastica di photoshop...bauhuahua me lo ricordo ancora
avviso Manga (SIQ) e Theox (HOD)
Intanto vi do gli auguri di buone feste (in ritardo) e poi ci si vede a cena
perfetto ci sono anche io!!!
ALE.... tocca avvisare anche EG Beagle Sandro Jona ecccc..ecccccccccccc
e il ciakka? ... no lui no
hsuahsuahsuahs
era nel ECC ECCCCC
lol
Aooooo ....bastardi .....ora abito a Civitavecchia

Passo a rompervi il culo sicuramente

Ma quando fate sto meeting ...che non ci ho acchiappato ancora nulla ??
Azzz Every a Civitavecchia ......dai allora ti aggreghi a noi ........venerdì 12 gennaio .........dajeeee
Io ci sto sicuramente!
x me siete tutti una massa di froci!!!!

uas sto post so 12 anni che è aperto lol!

ciao gheyz!


Matley!! bella matto ma allora ci sei! hai ancora la foto della piramide umana con i culi di fuori? giuro che rido ancora oggi ripensando al tuo post con quella foto!! linkalaaaaaaaaaaaaaaa
Ma c'è una lista di chi viene il 12 ??
Dove ci si trova a Roma ??? Alla stazione o dal Papa ?
io direi a S.Peter
A brutti GAY ......quì c'è il post ufficiale per la PIZZATA A ROMA:

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=420983
Ero solo un bambino.....eggia' cazzo proprio un bambino di appena 11 anni.
Il primo computer....la prima linea....il primo FPS QUAKE II.
Inizio a girare in rete...conosco tutti gli a4f poi gli uq i qn i nbf ecc.
Giocavo con il nick di papa' IL MAGO poi arriva il giorno di una lan con darkdemon tony crumb alex zio Aronne e molti altri che a distanza di 10 anni non ricordo.
Inizio a giocare con un nome stupidissimo IL CHIROMANTE, stallowno tutti in lan e alla fine il buon vecchio alex dice :" CHI CAZZO E' STO CHIROMANTE?" mi alzo dalla sedia con sotto i cuscini e con una vocetta dico :" io, il figlio del mago".......questo fu l'inizio.....arrivai a casa presi la skin di alex e iniziai a giocare con il mio nick cHiroZ. Dopo una settimana mi unii al gruppo dei vecchi A4F ma poi le amicizie in real mi portarono ad andare con gli UQ da li in poi il tempo volo', gli anni passarono le cene a casa mia si susseguirono e un bel giorno conobbi MALIGNUS capoclan DOG cosi' con tony crumb e compagnia cantante entrammo in massa da loro e MALIGNUS divenne ed e' tutt'ora un fratello.
Ho conosciuto gente fantastica, non faccio una lista perche' parecchi nick non li ricordo ma sappiate che vi voglio bene davvero.
in fede DoG->cHiroZ emmm LUCA!
la mia ultima partita a un fps (dopo 5 giorni che giocavo a q3) http://web.tiscali.it/Fabiorazio/Fragfest.html