post Nostalgia: I bei tempi andati ...

Flashnet mamma mia me l'ero dimenticata!!

mamma mia che tempi, con i 5 server preferiti inseriti del browser interno di q2 e joinati direttamente da lì!!
Ed anche Numerica.it ??? Dimenticata? ... Ehehhehehehe

Ah ....e chi si ricorda di Tony ....il duellista....che quando lo convincemmo a giocare a CTF ...mettendolo a centro malla sulla Q2ctf4a a fare da filtro.....nun acchiappava una sega ??

CTF è un arte .... Se nun ce l'hai nel sangue.....gnaaaa farai mai
Faccio ammenda, con simpatia : ciao [LeX]AleX!!

Scavando nella dir di Q2 ho trovato qualche centinaio di screenshots, ci sono DarkDemon SpyPier Superfab Dadax GinoFelino Syborg Mezzasega Ramarro Plazio Biker Twiggy Lionhead Zeus Danix ElPaso Riccio ErMinella e mi pare che in uno ci sia anche te.

Ecco qualche ricordo di Holywars RocketArena e Chaos :

















ragazzi son passati quasi 10 ANNI quando dopo una lan organizzata da ANVI a Spotorno ho iniziato a giocare a Quake2

12 ANNI se torno ancora più indietro ai tempi di Doom, duke3D e JK2 su kali

questi post fanno male al cuore
55urfer piano con gli screen che se rivango tra i vecchi cd scatta lo screenshot ownage
bel ping ragazzi
LOL il dadasso aveva ping 19
Cmq Every, Tony non era proprio così sega come dici

Mi ricordo una litigata bestiale con lui, bestemmiatore professionista, terminata poi con un abbraccio al QUIT 2000.
Gioca ancora, penso a WOW, con gli altri DOG.
Darklord che ***** è lo screenshot ownage??
fanno veramente male al cuore
sticky sto post


una valanga di screenshot vecchi e decrepiti che farà laggare tutto il forum di ngi


Anche a me...
Sembra veramente passata una vita.

Quante volte a urlare dietro a Condor che andava via con la flag e la sua corsa-grapple


purtroppo ero un Quaker da TDM.
CTF me lo sono gustato poco, ma chi se lo scorda quel tarzan di Condor
E come scordarsi di Vandamme e il suo "SACROOOOO"
Darklord ma a bari non si organizzano lan?
io durante la settimana sto li vicino!!!
Ci ho provato tante volte...ma niente. Ed è un peccato perchè da bari gioca gente come Ninchua e Pagaz (che non vedo da parecchi mesi ).

Ti mando un pm col mio numero di cell. Fatti sentire quando sei da queste parti che se non famo una lan almeno un caffè o aperitivo ce lo prendiamo. Magari faccio venire pure Ninchua che è sempre pronto per queste cose
Bella Lord! grassie!
cmq io lavoro a gioia...
ci si becca sicuro ^___^
Non leggevo questo forum da non so quanto, forse dal 2001/2002 ...Boh ...

Ultimo giorno della settimana, inchiodato ancora allo studio trovo questo post nostalgia proprio da lacrimoni !

Ho inizato a giocare verso la fine del '99, prima a Quake II liscio, passando per Holywar, Chaos per approdare alla mod, abbastanza di nicchia) Action che il buon Gorgon (che saluto) non ha mai voluto provare.
Modem 33.6 dietro ad un centralino che mi fece dannare per far andare la connesione ad Italia On line !

Saluto Belfagor e soci, compagni di alcune piacevolissime lan party napoletane.


P.s. cacchio la mia iscrizione al forum risale al Gennaio del 1999. Porca pupazza ...
P.p.s non ci credo, Surfer che tira fuori uno shot finale di Holy Wars con il mio nome !
...
oddio che thread.....

insomma quelli antichi ci sono sempre, sparsi da tutte le parti ma Quake2 non si scorda mai e ogni tanto ci ritroviamo qui....

io addirittura partivo da Quake1 con un modem (18.000 e' possibile?) e non capivo cosa significava il ping a 999!! impazzivo e poi piano piano i server italiani e poi l'amore, Quake2 con WOD e Holy Wars, peccato che quando riuscii dopo anni a farmi attivare l'ISDN oramai era iniziato il declino.

cmq e' incredibile rileggere nick che mi ritornano in mente solo adesso dopo 10 anni, con molti sono passato a Quake3 e poi Ra3, altri si sono persi nei meandri del tempo.