post Nostalgia: I bei tempi andati ...

mamma mia che paura!



DD[SD]
Valeriooooooooooooooooooooooooooo
ho trovato alcuni screenshot del carnage di RA2
mo me metto a piagne
Però qua avevo già ISDN (tranne che nell'ultimo screen)...chissà che fine hanno fatto quelli veramente vecchi

carnage...


red vs blue...un classico di Rocket Arena


...arena singola
MA LOOOOOOOOOOOL
bella domè!!! hsuahsuahsua
c'eravamo tanto amati!!!! ^____^

un lol anche per vinnie!!
o rega ma se mettiamo su una gallery con tutti gli screenshot dei bei tempi andati?
potrei tappezzare il forum di screenshot
ho anche un sacco di demo °_°


chi si ricorda?
Se organizzassimo un mega ritrovo di solo quake2 a Firenze sarebbe bello ....


ognuno contatta due amici che a loro volta contattano due amici e in pochissimo tempo lo sapranno in tantissimi
si tipo quello che abbiamo fatto nel 2003 (?) ^_^
per me ok
se me lo dite un mese prima
sono sicuramente dei vostri
[LAG]Kodoku?!? è dall'estate 1999 che non uso + quel tag!!! quello sshoot fa parte dei cimeli storici di Q2!!!

Che dire .... quasi quasi mi aggiungo anche io al possibile raduno

PS: RED ROSE?!? VIVOOOOO?!? WEEEEEEEEEEEEE

PPS: Tnx a Nex per avermi dato il link del forum che decisamente non fa + parte di quelli da me frequentati (+ che altro non li frequento proprio più lol )

PPPS: R U Ready 4 ... SUKA?!? OKKIO ALLE CHIAPPE!!!
kodo gay!
io son tornato a giocare ad Action... in Germania ovviamente perchè in Italia ci hanno boicottato!

ma secondo voi il declino di Q2 è dovuto al fatto che ad un certo punto hanno iniziato a chiudere i server oppure è stato il fatto che c'era poca gente che ha fatto chiudere i server?

io sono per la prima!
Server chiusi, pochi player e il fatto che la maggior parte di noi nn ha più molto tempo x giocare online
sì è vero che voi non avevate più tempo di giocare online... però non c'eravate solo voi (ma chi siete poi? vecchiacci! ).

voglio dire: finchè c'erano server aperti c'era ricambio di giocatori, arrivava gente nuova e la community si rinfrescava e continuava a vivere...

una delle cose più emblematiche, se vi ricordate, è stata che ad un certo punto quando cliccavi sull'icona di Q2 nell'home page di NGI ti portava allo spazio dedicato a Q3...
sono dei vostri! anche se nn ho mai smesso di giocare a q2
decidiamo un giorno!
famo in fretta
io non avrei idea di dove e quando...........



perchè è un gioco un pelino vecchio?
server?... fino a 1 mese fa avevamo circa 12 server
4 cybergames
4 ngi
4 m4d...

ora ci sono solamente i 4 server cybergames..
perchè dopo la lan di NGI i server q2 non sono stati rimessi up...
ghggh kodoku...questo è un topic per nonni che credi
ah e quelli screenshot sono fin troppo recenti