post Nostalgia: I bei tempi andati ...

poi se avete le demo del quit... sarebbe il top



per ste .... volevo cmq mettere sisi invece di ........
si vabbe non si capisce ancora....jkb jpknefwpuiq uip fhbpiuvSUI òP
ZIO CAN CHE SCLERO...fanculo sto post...
lammah


che significa la tua sign stè?


è una canzone dei pearl jam cantata in portoghese

cerca I am mine e lo scopri
I am mine solo dal titolo mi da di un segaiolo


te l'avevo detto che t'avevo dedicato la firma
weeee...
bella li nonnetti.
il mio piu bello riccordo?
QUIT '97 - la spezia

[QIC]Banespa
omg, come ho fatto a perdermi questo post ???

che dire... DEVO dare il mio contributo!

ho cominciato nell'ottobre 99 (alla tenera età di 15 anni, ho scoperto i forum nel 2000 lol :P ), su duel, c'ho bazzicato quasi 1 anno prima di scoprire RA2 e da allora non ho più cambiato

Tanti ricordi di RA... l'ingresso negli AI, la mitica chainlamerosa (ghgh ero un pischello :P ) le notti a sukare dietro A[LeX] e Kodo (pd avete smesso quando cominciavo a poter dire la mia ^^), lo yuro! il mitico thief (che fine hai fatto thieffola? :/ ) , NonnoBelfa! Zan, yanez, syb, skiappa, bono,thy!, targhet! tutti i LeX (eg, dd, ant), tutti gli AI che mi son scordato (sto invecchiando :/ ) i -RA- (mitici -RAI- !!), i "nuovi" di RA, gabbolo (citter! :P ), voria, torque e se mi scordo qualkuno, sry! ma nel 2006 ho dei ricordi un po evanescenti :/
Cmq devo dire che solo q2 mi ha divertito cosi tanto, in particolare RA... che peccato ormai non ci giochi quasi + nessuno :/

E anche se non frequentano questo forum e non li vedo e sento + da anni, un salutone particolare a CowBoy e RedBull x i tanti pomeriggi passati a duellare sui server NGI, Statemi Bene Raga ^^

Forever Q2Ra2 ^_^

ex -AI-NeX-
^______________^ bella Nex!!!

q2
Quanta bella gente...
Manica di balordi....ma allora siete ancora in giro ?

Fra un mesetto faccio una lannettina di "Q2 Only CTF" ad invito, per i vecchi della LAN di Terdobbiate
Ma non più tardi sennò le zanzare fraggheranno noi

Ciao raga.....sukatemelo
Per caso, facendo una ricerca con Google, mi imbatto in questo thread.
Mi sono letto tutti i post e non immaginate quanto mi abbia fatto piacere!
Ho in qualche modo reincontrato "amici" di una volta che per certi versi contavano più di quelli veri, e ricordato tempi che, seppur non poi così lontani, fanno ormai parte della mia storia personale.
Dopo anni, e spesso mi sono chiesto di molti di voi che "conoscevo", ho potuto rivedere nomi familiari, gente che incontravo ogni sera, con i quali ho condiviso cose bellissime, anche solo per il fatto di star lì a giocare spinti dalla stessa passione.
Parlo di Syborg, Ramarro, Zeus, Er Minella, Scion, Twiggy, GameOver, Hdi, il caro Mezzasega (aveva cominciato a farsi chiamare Malagrida ma per me è rimasto il Mezza), il Riccio, Dadax, Biker, Sfax, Schiappaperora, MaxMind, Plazio, Danix, Nereid, PKKiller, ma anche di tanti altri. Un ciao a tutti, dove siete?

Ho cominciato perchè dopo aver giocato a sbafo sul pc dell' ufficio a Doom e Doom 2 mi sono deciso a comperare un pc e Quake. Poi Quake 2.
Immaginate, le riviste, ZZap! e poi una (non ricordo quale) che parla di Quake 2 su internet, spiega come fare, dove giocare ecc... Mi faccio coraggio e seguo le istruzioni.
La prima volta, dopo aver comperato il modem (un 33.6) sono stato lì a pormi il problema del nick ... poi il mio sport mi ha dato : ssurfer, che è quello che uso tutt' ora. (qui sono ancora registrato come ssurfer ma non ricordo la mail e la password ... quindi mi sono reiscritto con qualcosa di simile). Il grande salto, con qualche titubanza, provo su Numerica, và e comincio a giocare e funziona! (certo il lag si faceva sentire, ma eravamo quasi tutti sui 200-300 e passa di ping). Poi Quipo, server all' estero, e infine NGI : WOOOWW che grande che è stata per tanto tempo. Ogni sera a controllare le novità, ogni sera sui servers, bollette da 800.000 lire o più, occhi rossi, litigate con la moglie.
Il mio primo amore è stato Holywars (ti voglio bene Nusco) e mi mancano ancora quelle partite frenetiche, entro nei Das, poi io Zeus e Hdi ci stakkiamo e insieme a ErMinella rimettiamo insieme gli A4F e poi inventiamo il Clan VK (Virtua Killers) che dopo un pò si arricchisce con GameOver (che cazzo di rail), Twiggy, Syborg PkKiller e Schon; gioco a DM, Rocket Arena, WOD, (ma ve lo ricordate Rocket Olympics?) e poi arrivo a Chaos (colpa di ErMina che ce ne parlò una volta nelle lunghissime chattate in ICQ e poi continuò a rompere finchè lo provammo) che bello! Ah c'era B4d4 (ciao!) uno dei miei peggiori nemici di sempre, che se non ricordo male aveva sempre dei bei ping e forse lo "odiavo" per questo.
Dopo la LAN VK a Treviso dove c' eravamo tutti (Game hai ancora le foto?) e ricordo Zan (che mi ha fatto conoscere i Crash Test Dummies) e la decisione di NGI di eliminare il server Chaos sono entrato nel Clan americano dei MOO ma sui server esteri ero troppo laggato, ho smesso di giocare a Q2 per passare a Q3A ma nulla era più come prima. Ora ho messo su un pò di pancetta, lavoro troppo, windsurf ne faccio sempre meno ed ho un figlio (però vale molti Quake).
E' passato tanto tempo, conservo ancora gli screenshot delle partite, i config e tutto il resto ... è tutto lì sul dvd, congelato.
NGI, Dadax, in nome dei vecchi frag riaprite un serverino Chaos o Holywars o Rocket Arena o tutti e 3!

[VK]ssurfer
Virtua Killers Clan
Bella rega..
EVERY E' DA TROPPO CHE NON TI VEDO!!!
quasi sto male !!!! lol
Se organizzi la lan io ci sto!!!!!!!!!!
ciao bello!!!!!
Dark ..... è da SMAU '98 che nun ce se vede
ASSURDO MA VERO!
ci tocca rivederci a qualche strana fiera dove parteciperemo entrambi!!!
^__^
lol gay, e' fico vedere qualcuno rispondere a sto post, ogni tanto

anche se Ssurfer non mi ha salutato, lo saluto io: e' uno dei piu' old che ricordi in assoluto! Mi sa che lo trovai proprio la prima volta che giocai su flashnet (su un mitico server che aveva solo Base1 in circolo per almeno un mese...)

Lui , jena pliskin e ginofelino (degli Int! ricordate?) ,painmaze e spypier sono i primissimi che ricordo ... si parla di fine dicembre 97.... brrr vengono i brividi ahahahah