Io cmq sono già a pagina 2
Hey ma qualcuno ha visto Wygga?
Perchè ancora non hai settato nelle impostazioni il numero di post. Per me è pagina 1
grazie
ma la differenza tra browsare normalmente e la pwa? non ne sto trovando una
la pwa ti toglie parte del browser → fine
Sarà la mille e millesima volta che viene posta la domanda: ma la join date? No perchè i cominciavo a vantarmene con i miei nipotini.
quella la vedi cliccando sul nick
ho trovato un bug credo:
questo 3d lo vedo bookmarked - oltre a ricordarmelo, vedo Edit bookmark - ma non lo vedo nella lista dei bookmarks.
mi era successo da mobile credo, rimesso e da li lo vedevo.
Tornato su pc, sparito di nuovo
PWA è, in parole poverissime, tecnologia del web applicata a qualsiasi applicazione. Una PWA altro non è un sito internet che può funzionare offline (ma in questo caso è inutile, essendo un forum ) ed inviare notifiche push
Quindi sì la differenza non c’è in questo caso, solo che “installandola” ti toglie dal cazzo tutti i fronzoli del browser, visto che non servono
Molte applicazioni che usate sul cellulare le installate dallo store ma sotto al cofano son HTML+CSS+JavaScript
capito, grazie molto chiaro
Sto iniziando a prenderci la mano cmq …mi sento come mio nonno quando bestemmiava verso il telecomando
Io aspetto ancora Rotten
E Uilli_lorbo :(
È solitamente più leggera e senza gli orpelli del browser che tolgono spazio sullo schermo.
ci sono altre cose tipo il supporto a web workers che permettono notifiche anche se l’app è in background (ma devi impostare sul tuo telefono che possa girare in background invece di essere messa in sleep) etc etc
Ho abilitato le notifiche alla app ma non me ne arriva nessuna
Ok. Fatto Patreon. Bravi, grazie.
test spoiler
- Test
- Test?
- Test!
0 voters
Ma che figata, non ne sarò mai sazio di questa interfaccia finalmente aggiornata… quasi quasi scatta il patron, ci sono badge per il patreoooonnn???