[Post-migrazione]Primo thread? buco*

Io cmq sono già a pagina 2

Hey ma qualcuno ha visto Wygga?

Perchè ancora non hai settato nelle impostazioni il numero di post. Per me è pagina 1 :dentone:

1 Like

grazie :lode:

ma la differenza tra browsare normalmente e la pwa? non ne sto trovando una :asd:

la pwa ti toglie parte del browser → fine :man_shrugging:

Sarà la mille e millesima volta che viene posta la domanda: ma la join date? No perchè i cominciavo a vantarmene con i miei nipotini. :asd:

quella la vedi cliccando sul nick

ho trovato un bug credo:

questo 3d lo vedo bookmarked - oltre a ricordarmelo, vedo Edit bookmark - ma non lo vedo nella lista dei bookmarks.

mi era successo da mobile credo, rimesso e da li lo vedevo.
Tornato su pc, sparito di nuovo

PWA è, in parole poverissime, tecnologia del web applicata a qualsiasi applicazione. Una PWA altro non è un sito internet che può funzionare offline (ma in questo caso è inutile, essendo un forum :asd:) ed inviare notifiche push

Quindi sì la differenza non c’è in questo caso, solo che “installandola” ti toglie dal cazzo tutti i fronzoli del browser, visto che non servono

Molte applicazioni che usate sul cellulare le installate dallo store ma sotto al cofano son HTML+CSS+JavaScript

1 Like

capito, grazie molto chiaro

Sto iniziando a prenderci la mano cmq …mi sento come mio nonno quando bestemmiava verso il telecomando :asdsad:

Io aspetto ancora Rotten :sad:

1 Like

E Uilli_lorbo :(

1 Like

È solitamente più leggera e senza gli orpelli del browser che tolgono spazio sullo schermo.

ci sono altre cose tipo il supporto a web workers che permettono notifiche anche se l’app è in background (ma devi impostare sul tuo telefono che possa girare in background invece di essere messa in sleep) etc etc

1 Like

Ho abilitato le notifiche alla app ma non me ne arriva nessuna :mumble:

Ok. Fatto Patreon. Bravi, grazie. :love:

test spoiler

• Test
  • Test?
  • Test!

0 voters

Ma che figata, non ne sarò mai sazio di questa interfaccia finalmente aggiornata… quasi quasi scatta il patron, ci sono badge per il patreoooonnn???

1 Like