[Post-migrazione]Primo thread? buco*

non mi è chiara una cosa:

se da Firefox, uno installa questa pwa, poi la pwa viene eseguita attraverso Firefox oppure tramite cose tipo WebView di Android?

Penso tramite Chrome

imgur

E’ tra le cose da vedere l’opzione di permettere l’upload ma va calcolata bene perche’ sebbene un AWS S3 sia economico, fa presto la cosa ad andare fuori controllo. Non aspettatevi niente tipo hosting, per quanto comodissimo, lo so, a breve termine.

Viene lanciata una versione stripped down del browser da cui hai installato se non ricordo male. Potrebbero essere cambiate le cose, sono anni ormai che non sto dietro a sta roba.

1 Like

io mi trovo bene con postimage :asd:

io non trovo più l’avatar :cry:

Nel mio caso, vedo il logo di ff vicino al link alla PWA, quindi ti direi che è associata al browser con il quale la hai installata.

1 Like

[Help]Scaldare una pizza su un motore - #19 by 0674149723d3b4a075abb4442515df96 :asd:

No, fermi tutti, c’è anche il ref al collegamento come un GitHub qualsiasi :lode:

1 Like

Beh dai figa la app

Bellissimo :lode:

Ok, grazie! Quindi escluso che ci sia di mezzo la rogna chrome o webview, ho provato ad installare sta app web…

Ok, confermo che gira tramite ffx.

però… niente tabs dove salvare thread da leggere successivamente… (e ne ho centinaia aperti… ho il simbolo dell’infinito al posto del numero di tabs :asd: )… scaffale… :asd:

interessante cmq aver provato sta robba nuova ^^

:asd:
L’ho creato quasi 20 anni fa, non lo cambierò mai!

Usa i bookmarks di discourse per i thread.

tocca a me fare il boomer a sto giro, che minchia è sta PWA? un’app per leggere il forum? istruzioni?

con la PWA si può selezionare e premere q?

@OrangE

qui c’è una spiegazione abbastanza chiara e comprensiva di cosa sia pwa (english)

La scarichi prendendo Q sul cel dal browser :sisone:

trollate a parte schiaccia i 3 puntini in alto a destra da mobile, nel menu seleziona Install App e vai con dio

Quindi sto usando una pwa senza saperlo.
Fico.