[Post-migrazione]Primo thread? buco*

su Apple device va pagato extra.

classic Apple

ci sono servizi che offrono di fare da intermediari per non dover pagare una licenza da developer alla Apple ma non ho avuto tempo di guardarci.

siete i benvenuti a farlo, mi aiutate a velocizzare la cosa

1 Like

ci saranno, ovviamente richiedono che uno agganci il patron alla sua utenza, quindi chi volesse restare nell’ombra :afraid: basta non lo faccia

1 Like

Cirus, ma non avevi messo le freccine in basso per zompare a inizio e fine thread? Che fine hanno fatto?

Scusate non vorrei fare la domanda a cui è già stato risposto 800 volte, ma che differenza c’è tra username e name?

L’username è quello vero, il name è per trollare.

1 Like

E adesso perché cazzo ho i tasti gialli e i bordini viola.

Comunque almeno io devo ancora far amicizia con le funzioni search del forum. :asd:

La stessa che c’è su Twitter, username resta fisso (ora lo puoi cambiare perché c’è un cuscinetto per permettere a quelli che ce l’hanno di merda di farlo), il nome lo cambi quando vuoi. Se l’username corrisponde al name lo mostra solo una volta a sinistra, altrimenti c’è la combo

1 Like

non credo siano necessarie, puoi cliccare sugli estremi della timeline a destra dei messaggi

Trust level 2 :rulez:

2 Likes

si vabeh rubato

Hai ragione, controllo che magari mi son dimenticato di metterle anche qua.

Edit: messe, mi ero dimenticato il component, sorry :girl:

Su mobile fa comodo

1 Like

Ma come :rotfl:

Avevo impostato per sbaglio una roba dracula sticazzi.

@Lord_Phobos in preda alla nostalgia del Castello le prova tutte e cerca di settarsi temi con corvi e fuocherelli viola :rotfl:

Per chiunque abbia chiesto, meno di 1 non posso andare

vabbè ma i post di 0 caratteri non credo si siano mai potuti fare

:asd:

ok con 1 si puo’ fare reply solo con una faccina. Cazzo di piaghe ambulanti che non siete altro.

Si, era perche’ i soliti spammer del ca… CARI UTENTI si lamentavano che con 2 caratteri minimi come era fin’ora non potevano fare reply solo con una faccina.

2 Likes

:love:

Che palle.