Post Deus Ex...

Oddio con le texture nuove mi state facendo risalire la .

Titolo da collezione da avere originale esposto in bacheca all'ingresso di casa .

Comunque io ancora non ho trovato un gioco che mi abbia appassionato come fece deus ex a suo tempo. Soprattutto per la storia, oltre che per il gameplay.


Bellissima l'immagine (e pure vera )

Io sto resistendo al "reinstall" solo perchè lo ho ri-finito da poco

Capolavoro unico ha tutto al punto giusto, il gioco più vicino alla perfezione :>
Bho io so stufo di reinsallare Deus Ex e le patch..almeno fino alla prossima volta
Mi state mettendo voglia di comprarlo
Non lo hai già, originale?
Io non sono ancora riuscito a giocarci, mi rompo le balle alla terza missione


Bisognerebbe studiarti, mi sa che sei un alieno.




Sono d'accordo con te, sono convintissimo sia un capolavoro, solo che non riesco a giocarci
Vi odio Ho gli esami ora io, mica posso permettermi di reinstallarlo ...


Anche io mi rompevo le palle!



Poi mi sono forzato un pochettino......









Cerca di riuscire a superare la parte iniziale ( forse un po' fiacca ) e poi ti innamorerai
Ragazzi siete PAZZI.
Non potete fare un topic così.
Mi è toccato leggerlo tutto e adesso, col pc nuovo appena arrivato, con la scheda video nuova fiammante che fa le buche per terra.... mi tocca rifinire deus ex 1 senza giocare ad altro con difficoltà realistic.

E L'AVEVO FINITO IL MESE SCORSO!

Sto male :-(

Ll.


ho perso
vi odio


ashfdgdsf
*
sono arrivato a hong kong...
devo dire che mi sto frustando per non aver mai giocato DX seriamente prima... magnifico, magnifico...
pero' lo sniper rifle silenziato con accuracy e range upgrade, con la skill advanced in rifle, e' SGRAVO
Sono giovine, non ci ho mai giocato...

Il due (lo regalavano tempo fa con GMC) ha dei cazzo di problemi coi salvataggi (del tipo mi crasha tutto quando salvo e quando ricarico)
Deus Ex 2 NON esiste.


Sono vecchio e non l'ho mai giocato...



Decisamente ban


Concordo , adesso rimedio però