Possibile raduno di NGI a Novembre?



12 ore di distanza da Vancouver? Difficile
C'è figa/mauer/alanesh? Mi basta un si su 3
si su 3


per esperienza , ti posso dire che quelli che già si conoscono si ritrovano in gruppetti per raggiungere il raduno ufficiale quindi usando la tecnica del branchetto per combattere la timidezza.
Dopo man mano che si arriva al punto x dove si crea il gruppo , la gente inizia a usare i meme per sciogliere il ghiaccio .. si inizia a conoscersi per nick e si associa subito il nick al avatar " ahh te sei quello con la tetta nel avatar" etc. etc. naturalmente 2 minuti dopo hai già dimenticato i nick e sei da capo .
Poi bho succede quel che succede , si crea la figura del leader o leaders che dirigono la serata .. e bene o male si segue i loro discorsi o al limite partono discorsi tra vicini di tavolo e si creano altri gruppetti di discussione.
Passato il momento iniziale con un po più di confidenza tutti parlano di quello che vogliono ..


Meglio Montreal, vero?
Meglio Seattle


grazie dell'analisi psicologica
no cmq ho partecipato e partecipo tutt'ora a raduni ma con gente di gilda o con cui ho giocato insieme in passato...

mi farebbe un pò strano un raduno con gente di ngi un pò perchè non entro troppo in confidenza con nessuno un pò perchè cè verament un sacco di persone specie su agorà


Vieni ad un raduno di addio

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15414082&postcount=521
Milano? Troppo sbatti.
Organizzatene uno a Matelica, così ci siamo io e Caffe, la Caffebimba nel ruolo di Yozzuba, qualcunque sia il ruolo che vogliate immaginare.


Stati Uniti no





lui lo sa ?
Solo se lo fate dietro casa mia.


ahahah ho letto il post troppo forte
tette ? ma sode eh


Addirittura otto ore in Canada?
Cosa fai, lo sorvoli?




Dipende...
Lei è una di quelle cui piace ritrovarsi inzuppata di saliva o...?

ba dum tshh


Se viene atl sei a posto

inviato tirando le madnne con atpatalk
io ci sono purchè si possa bestemmiare


Se vieni ti do una mano

io c'ero

o forse no!