Possibile raduno di NGI a Novembre?

specifichiamo che io in realtà bestemmio non molto, diciamo che non lo uso come intercalare.
il fatto è che per passare dalla fase nobestemmie a scateno il krukmul bastano eventi insignificanti, dopodichè torno quieto e tranquillo.
a milano?

troppo lontano
ai nerd radui che ho fatto di solito succede questo:

ci si trova al posto X, ci si arriva e si comincia a guaradrsi intorno squadrando la gente con aria sospettosa senza farsi troppo notare

ci si presenta dicendo i nick o i nomi . chi dice i nomi si becca un "chi???" e poi deve dire il nick --> ahhhhhh xyz!

si aspetta che si raduni la mandria e poi si va a mangiare ovviamente sempre in ritardo per colpa del pirla che non arriva mai

si fa incazzare il ristoratore perchè si è in molti di più o molti di meno rispetto al prenotato

si comincia a parlare di roba nerd/del forum e SI INFAMA DI BRUTTO di chi non c'è

chi ha malauguratamente portato morosa moglie o quello che è se ne pente subito




PS: qui manca la parte alcolica dove gli altri avventori del locale guardano schifati , da aggiungere a piacere in base a quanto si beve
Dove si firma?
Fiiiiiiiiiiiga, ci vuole la pheeeeeeeeeeega !
troppo "social" per i miei gusti


passo


tanto non sapresti che farci senza il manualetto delle istruzioni




e ma sappiamo che ci sei te , uomo vissuto ..
Ioioio fare pigiamino di saliva a Yotsu! \o/

Però se si fa in Sardegna, se no troppo sbatti.
mi metto in forse a seconda della densità frocia prevista
Io in linea di massima vengo magari anche con la donna, anche se dubito che abbia il coraggio


f u


sì, ho una coincidenza per montreal da tokyo.
chiamala coincidenza, 8 ore

Ci sono io, ma sto lontano!
Potrei venire, magari se qualcun altro si muove da Torino.


E purtroppo il lontano americano è veramente lontano


io mi muovo da novara, salgo al volo sul treno...




La donna se vede abu lo uccide dopo tutto lo stalkering su fb


Conoscendola lo guarderebbe male per un nanosecondo, alzerebbe il sopracciglio arcigno e poi gli scoppierebbe a ridere in faccia.








Edit:
Ma moglie?
Lei sì che sarebbe divertente da importunare IRL... e magari uscirne vivi.