Possibile raduno di NGI a Novembre?

no, troppo lontano




ci son passato davanti settimana scorsa
il logo c'è veramente

la punto gialla fa cagare
è lo stesso che ha detto la punto gialla guardando te
gran macchine , non sono più i tempi della ferrari di Adso
adso non ha mai avuto una ferrari, ma una renault scenic...sarà la decimilionesima volta che lo ripeto
ma si sa , se non ricordo male ci aveva solo fatto la foto con una ferrari trovata in un parcheggio , ma per anni la ferrari di Adso era diventato un meme..


non starai difendendo quella punto gialla con le minigonne spero


no no, ambasciator non porta pena...ho solo riferito quanto ha detto quella punto gialla
i dipendenti ngi non se la passano bene a quanto pare
Quello è il periodo peggiore dell'anno Pioggia, freddo e umidità a go-go

Non fatemi pensare a Milano tardo-autunnale ora che siamo sotto ferragosto
La vecchia VW decapottabile è di SkyLuke


E la nebbia? Dove la lasci la nebbia?

Ah già tu sei in Lomellina, la nebbia da te c'è anche adesso


Quasi!

L'anno scorso l'ho beccata il 31 di agosto, nel tratto autostradale tra Bereguardo e Binasco alle 8:30 del mattino.

C'erano 22°C e la mia faccia era un mix tra e


Sisi, pure io un 10 di agosto di tanti anni fa, ci rimasi di merda
Basta che ci sia pheeega perchè se devo vedere una manica di froci arrapati e basta me ne stò comodamente in casa.

Per l'occasione invitate anche la pasionaria dell'ecologia a mille euro al mese và.
Io potrei esserci... avvertitemi via pm perchè la tesi mi sta togliendo la vita e lurko di rado
Se qualcuno mi ospita, ci vengo anch'io a sbavare sugli agoranesi omoaffettivi di milano!

Anzi: dato che vengo in auto sono disponibile a raccogliere gente per strada e a dormire in auto. Però che non si lamentino se non voglio tornare presto perché devo smaltire eventuale alcool.

Mi auguro che i milanesi abbiano il buon senso di evitare zone tipo "col cazzo che da qui ci esci AREA 2bis ZTL"
Un miniraduno in Canada invece? Sarò a Calgary 8 ore sabato prossimo
mi son sempre domandato: in un forum così grande come quello di ngi quanto si può dire di essere in "confidenza" con altri utenti?

in altre parole: a parte un gruppetto di persone che magari han giocato assieme e/o frequentano posti comuni e/o abitano vicino, il resto delle persone che magari non si sono mai viste e non hanno nemmeno parlato assieme cosa farebbe ad un raduno?

boh curiosità eh