Possibile raduno di NGI a Novembre?

con la mia fiestina ci metto 4 ore... sinceramente passo


saltavi anche i fossi?
Ammazza!!
E allora io che quando scendo a Roma mi faccio da solo senza problemi 5h e mezza da Milano?
Siete delle fighette alla guida


Per il lungo

Potrei esserci, con beneficio del dubbio essendo in novembre ed essendo cominciato il campionato.

E no, è l'ultimo campionato che posso fare e non voglio perdermi nemmeno una partita

lo faresti anche per stare a roma solo 5-6h?

e si, sono una fighetta


per la figa quello e altro

sono stato ad arezzo qualche mese per la naja e con un 48 h. dovevo andare a milano per stare qualche ora con lei e ripartire subito appena fatto il mio dovere

e magari avessi avuto una " fiestina " in quel periodo.
quando andava bene usavo una vecchia renault 5 del '78 che a malapena arrivava a 110 kmh
Se c'è qualcuno nella bassa che mi da uno strappo andata e ritorno senza stuprarmi ci sono
bassa?


Bassa modenese

Ma è tipo una cosa aperta a tutti... oppure... che so... se uno ha meno di mille post nel counter lo bloccano all'ingresso?











E picchia come un fabbro.
raduno nella nuova sede ngi

protesta contro la nuova grafica del forum, se farà schifo
al 99% non ci sarò


troppo lontano
se la vita non mi porterà altrove e se vorrete tirarmi pomodori in RL, potrei esserci!


PS: per chi è della zona il 17 c'è una marcia competiva di 5Km denominata birrathlon, si devono fare questi 5Km finendo mezza cassa di birra, se a qualcuno interessa....


ma vai a cagare va
dai salta su quella moto/treno e vieni
Davvero però, andiamo a tirare le orecchie a skyluke.


2.0
Se l' organizzate in un giorno che non ho niente da fare e se avessi tempo verrei solo per parlare con fabry , che Yotsuba l' ho già conosciuta al raduno friulano.
Avrei anche Bergamo alta sul tragitto ..



edit: Potrei fare anche il tragitto con Rott3n, che lui sicuramente avrà voglia di trovare Void.
troppo lontano, venivo solo per far cadere di mano l'iphone a gnr.