Possibile raduno di NGI a Novembre?

più vi leggo e più voglio venire
più ci penso e più son convinto che è meglio scappare

Tutta Milano è inadeguata al parcheggio, se non te ne sei accorto.

Detto questo sono più impestati (di merda si intende) i Navigli dove ti servono cocktails annacquati, ti servono di merda in generale e ti pelano pure.
L'unico locale ancora degno di nota lì è Le Scimmie.

Ma visto che fai tanto il simpaticone della situazione suggerisci lo luogo dove incontrarsi, no?

Così asdiamo pure noi, susu. Un pò di comunismo non guasta.


Ci sono zone e zone, in Sempione se parcheggi è in terza fila, ai navigli te la cavi in 20 minuti.



Meh, dimentichi il BQ per dirne uno, o forse non ci sei mai stato.



Per mangiare conosco il Kofler che prende così tanta gente e non costa molto, per bere se non c'è problema a stare fuori ci sono i navigli (inb4 fanno cagare bla bla bla) che per la maratona di bevute vanno da dio visto come sono attaccati, in alternativa birreria di Lambrate. Comunque se scorri su di roba mi pare di averne scritta "visto che faccio tanto il simpaticone".
però adesso vi picchiate al raduno
si dai cazzo, lambrate
Mi raccomando se Void dovesse indossare i suoi pantaloni color cremisi scatterà la gara a chi riuscirà a rovesciarci sopra più ketchup/Maionese/unto


la mia è più grossa



se riesco ti mi raduno a casa tua per natale, ma nulla è certo


Andata.
Bene, il 17. Tutti pranzo al sacco e mangiamo in metropolitana su di una coperta.
Io porto la chitarra, e la rompo senza che nessuno possa suonarla.
Facciamoci due chiacchere su 3d ed animazione
E di design, anche un pochino di design, ti prego.
ComicSans per tutto, argomento chiuso.


Gli accordi erano altri








Quando ti si poggerà con le mani sul cofano dell'auto non la penserai più così.



Sant'uomo.



Gnr, di character design, al massimo. Qualcuno proponga un ristorante/pizzeria con tavoli grandi, raggiungibile in metro facilmente e via!
Kofler di Tito Livio, 750 mt a piedi dalla fermata Lodi.
Voglio fare un raduno fuori dai miei spazi, lontano da qua e conoscere gente nuova ("nuova" perchè nel forum vi conosco tutti ).. Accettate lurker da 5 anni ?


se sei svizzero no... perché sei un extracomunitario


Per Lei sig. lampo la mia porta è sempre aperta...
(la mia dichiarazione dei redditi un po' meno )