Possibile raduno di NGI a Novembre?

se fosse estate l'avrei anche proposto, ma a novembre, al mio comple, in cosi tanti no

poi choffi a te che interessa che tanto puoi venire quanto vuoi

cmq appena confermiamo la data e le presenze, mi metto a organizzare la cena e la serata


Ecco questa si che è un'idea


Sto seduto.



Ecco un altro che viene pagato dai locali.


puoi fare di meglio


se tu parli del frida del quartiere isola parli di uno dei locali più intasati di milano e col peggiore rapporto avventori/posti a sedere
rapporto che di inverno peggiora se vuoi un posto al caldo visto che il suo grosso è offerto dal giardiino.

e lo so bene perchè ci abitavo vicino e ci andavo una volta a settimana (e sono abbastanza sicuro tu non ci sia mai andato con questa frequenza, almeno da quando vivi fuori milano)

se siete andati in una sera in settimana è un conto ma nel week end per venti persone è un suicidio, lo è per 5-6

questo oltretutto ad essere di scomodissimo raggiungimento per chi viene da fuori e si deve muovere coi mezzi nonche di parcheggio anche per chi è in zona (è tuttazona gialla a parte due vie)

e comunque si era parlato di zona navigli se non sbaglio
e li abbiamo anche la possibilità di provare vari locali e di spostarci a piedi invece che finire in una zona dove c'è UN locale solo (ovvero il frida) e se vogliamo muoverci siamo inculati
Ho anni e anni sulle spalle di organizzazione di incontri nerd su milano (quando facevamo quelli di gilda facevo anche in modo che nessuno dovesse pagare un albergo e ci fossero macchine per tutti), un pò di fiducia su


Sì, in braccio ai presenti.
ecco. c.v.d.
Milano di sabato pensi davvero di trovare un posto non affollato? lol

E poi a Radical era piaciuto stare sulle gambe di choffolo
Oh, Void ancora un pò posta il Curriculum Vitae, lasciatelo organizzare a lui o non la finisce più.


No, ma infatti si era parlato di navigli/colonne proprio perchè

a) c'è ampia scelta di locali e un posto si trova sempre e comunque (sabato questo mi sono infilato al todos a cuba, eravamo 20 e dentro c'era posto) anche solo camminando. aspetto da non sottovalutare visto che non so quante macchine avremo
b) se c'è da stare "fuori" si sta fuori in una zona dove sta fuori un botto di gente sempre e comunque (il naviglio, le colonne), non noi perchè siamo stronzi e siamo rimasti in piedi
c) si raggiungono facili coi mezzi pubblici

il frida è un posto isolato, e se devi stare in piedi sei in piedi per strada in una via dove non c'è un cazzo o nel loro cortile, interastading





Tu no.
gnr non mi hai risposto, ci degni della tua mastodontica presenza?
ma certo che viene, lo andiamo a prendere se non viene
affittiamo un bilico per trasportarlo?
passo a prenderlo io col camper per farlo inorridire?


Brutti cagoni, il sabato sera è tipo il mio unico momento free della settimana, ma vedrò di esserci

Io spero arrivi fabry, qualcuno glielo dica
Ma proprio sui navigli di merda bisogna andare? C.so Sempione no?
C'è anche la pheeca.


Uniamoci





Non c'è zona di Milano più brutta, inadeguata al parcheggio e impestata di locali di merda come quella.
hai dimenticato di aggiungere "spovco bavbone"