Possibile raduno di NGI a Novembre?



vai al blue oyster se vuoi parlare di design
marauder
se devi già iniziare a rompere il cazzo come al tuo solito te ne puoi stare anche a casa eh


già lo scorso anno dovevo nenire per effettuare una consegna ma il lavoro mi ha fregato
Quest'anno boh... tutto è possibile


sisi... tu fammi sapere con largo anticipo, che devo nascondere in cantina i Picasso ed i Matisse


Fix'd for gayness' sake
Io direi di stabilire per il 17. Aggiungetevi finchè potete e l'11 chiudiamo e prenotiamo un posto per il 17. Se paccate vi cadranno i genitali.

*
Quoto la tettona
Il locale lo trovi tu, unicorno di luce?
Propongo di tirare a sorte degli indossatori di tette finte, un po' come dei portatori sani di tette in modo da distogliere l'attenzione da Zozzuba.


Quando ho il conto di quanti siamo e decidiamo cosa fare (cena, cena + dopo, post cena) parlo con un paio i milanesi e mi smazzo le prenotazioni
Seriamente, Void: eventuali ospitanti? Ci sono disponibilitá, eventualmente, o mi devo accattare un B&B?


Io purtroppo ho un posto letto e non 3 causa casa occupata

Ora ancora 10 gg, che consolidiamo la lista partecipanti, e poi vediamo chi offre casa.

Se mancano posti recupero un paio di b&b e ostelli moooolto carini (ce ne sono pochi a milano)


Voto pure io per C.so Sempione, è l'unico dove si può bivaccare in tanti senza troppe beghe.




Mi sono sorti due impegni imprevisti...

La stessa cosa potrei dirla io eh. Però non lo faccio. Trova la differenza.

Perchè se la devo sottolineare io mi becco un ban.
a) era una battuta
b) ban da chi
corso sempione arco della pace ritrovo della gnocca!!!

aggiudicato!


Ed invece no, non è più mod.

Togli quell'armatura da unicorno e cosa rimane ?
Un closet gay.
Io di Parco Sempione so solo che è verde e marrone e ci si suona i bonghi.