Possibile raduno di NGI a Novembre?

montex, tu che te ne intendi, consigliaci qualche locale carino e sobrio
Scusate: Radi, ma quel locale dove ci hai portato? Non va bene? Fanno panini e pizza e non mi sembrava così caro.


Beh se andate ad un giappo/coso strano pacco per direttissima e vi auguro un buon divertimento

Ultimo jappo a cui son stato son finito in ospedale, NO GRAZIE
bon, mundial lambrate?



Il Kofler? Si potrebbe fare, hanno pure le tavolate giganti.


No vabe' io un locale con un nome che inizia per K lo boccio a priori.
Siamo in italia e deve iniziare con una lettera dell'alfabeto italiano, checcazzo


ehm..a milano conosco solo pizzerie...

una dove fanno pizza buona (per me) che fa non le classiche rotonde ma a trancio un po' alta MOLTO mozzarellosa, è il jolly 2 che si trova in zona niguarda. (e non costa manco molto, anzi.)

però non è molto grande quindi mi sa che è scartato di base

http://www.milanomia.com/VIA/VALMAIRA/JOLLYDUE/JOLLYDUE.htm

cosa importante, mi ha sempre fatto gli scontrini giusti, pure quando pagavo con i ticket.
Propongo di affidare tutto a Void e a posto.


Si quello, mi ricordo ancora le due ragazze che NON avete voluto abbordare...Se sono in continente per qualche arcano motivo, faccio un salto, tanto io posto a milano per dormire ce l'ho ( se non mi molla prima ).


Ma la pizza è buona
Quando decidete data e punto di incontro qualcuno che mi mandi pm dato che ultimamente lurko di rado? Radical?
Io vi consiglio l'Al garghet.
Tipica cucina milanese, molto buono, locale di classe, vino buono...

Son 60 euro a persona, ma dettagli
Blues bikers pub o Mulligans pub


tu porti me, io mazze e lame


what?
voglio bere in un boccale da un litro!

no homo..


Io me la smazzo tranquillo. Raduni di gilda da 30 e passa persone ne abbiamo organizzati a iosa. L'unico problema che ho, per il quale chiedevo la data, è che il 16 novembre è il mio comple (e mi sembra anche di radical, che vuole copiarmi in tutto ).

Il che mi comporta due problemi

A) avro in ballo la mia festa di comple (radical non so ma magari è senza amici )
B) avró due amiche spagnole della moglie a casa

Ora, per quanto il punto b potrebbe fare la felicita di chuck che deve dormire da me , mi rende un po limitato perché, anche facendo il raduno a cena di sabato, dopo l'eventuale pizzata probabilmente me ne dovrei andare istant

Per cui vorrei sapere se per satan il we successivo potrebbe essere altrettanto valido
Ps se vogliamo stare naviglia e andare in pizzeria ho un paio di posti dove, se siamo più di 20, riserviamo una stanza tutta per noi.

O sui naivlgli navigli o alle colonne di san lorenzo (che potrebbe andar bene dato che, se saremmo in 20, non è che ci sono molti posti dove possiamo finire tutti a bere e stare in giro alle colonne, sperando che non faccia troppo freddo, potrebbe essere una delle possibili attivita di 2nda serata)
Ps se vogliamo stare naviglia e andare in pizzeria ho un paio di posti dove, se siamo più di 20, riserviamo una stanza tutta per noi.

O sui naivlgli navigli o alle colonne di san lorenzo (che potrebbe andar bene dato che, se saremmo in 20, non è che ci sono molti posti dove possiamo finire tutti a bere e stare in giro alle colonne, sperando che non faccia troppo freddo, potrebbe essere una delle possibili attivita di 2nda serata)
Guarda che non vengo, e' inutile che lo ripeti 2 volte


Va bene.



Ce li ho li amici e il 16 è off-limits.



Basta con ste colonne di S. Lorenzo, ma ti pagano?