Possibile raduno di NGI a Novembre?

Satan parlavo giusto l'alt giorno di sta cosa

Proponi una data
Francesca ed io abbiamo proposto tra il 16 e il 26 Novembre, mi va bene una data qualsiasi entro quell'arco di tempo.
Vediamo di organizzare un giorno che possa essere buono per il numero piu' elevato di utenti.
io ci sono
potrei esserci
per il posto, denzel!
Mi esprimo per chi non può:



Concordo con Mr. X sull'ipotesi maggiolino.


cinoshushi 18€ all you can eat a sfondaci fino a prendere il colera?
Avvelenamento da mercurio incoming?
dio no il sushi tossico no
Se trovassi da dormire a buon prezzo potrei pure pensare alla follia... Qualcuno ha qualche consiglio per una bettola per sabato notte?
sushi? ma anche no.

Direi di lasciar perdere robe strane o che possano piacere solo ad alcuni.

il maggiolino ho visto le foto dei miei colleghi che ci sono andati. NO. Bere il limoncello da calici a forma di pene, NO GRAZIE.


Ma non pensi che Void voglia incontrare il maestro Carlos?
non so chi sia e non mi interessa saperlo. Le foto parlavano da sole. Buzzurria portami via.

Sinceramente, no. grazie.
ok bocciato il cinosushi.

allora fare gli hipster alla bocciofila?
http://vivimilano.corriere.it/ristoranti/bocciofila-caccialanza_1902830955988.shtml


L’ideale è frequentarlo con la bella stagione, quando tavoli e tovaglie (di carta) traslocano nel grande cortile.


FAIL




Cucina: Il menu è declamato a voce e mette in fila un carnet di piatti casalinghi: affettati e mozzarella, tagliatelle con pomodorini mandorle e pecorino o al ragù di cervo, grigliata mista di carne, costata, cotoletta alla milanese e così via. Menu di pesce su ordinazione.


FAIL.


cucina fusetti?
si vabbeh, ma ci si deve ritrovare, 2 chiacchiere, 2 risate e bon, mica fare i sommelier della tavola, col vinello in mano a rigirarlo con gusto facendo finta di sapere e godere di tal gesto.
Boh, cibo.
Troviamoci al mc in galleri...oh wait
Ma vafffff

Appoggio il no ai pseudo-cino-jappo-glutammatoagogo