Possibile raduno di NGI a Novembre?


Anche io sono offlimit il 16, assolutamente.

Il problema è che non so quanto sono offlimiti pure il 17. mi andrebbe da dio il 18 (domenica) ma capisco che per chi viene da fuori è un dito al culo


detto questo, relativamente alle colonne di s. lorenzo:
no, veramente mi fanno cagare al cazzo e le brucerei. odio andarci

di contro sto solo pensando a un posto dove entriamo in 20, di cui un buon 80% cazzi e non vagine
o andiamo tristemente a sederci, se riusciamo a prenotare, alle fontanelle sui navigli, o se non vogliamo essere un gruppo di nerd e basta ma mischiarci un pò con la fauna locale le colonne è un posto dove si può stare insieme.

ma cosa parlo con te che sei nerd e manco mi rivolgevi la parola in metro ma correvi sul forum a mandarmi pm


Il 17 è sabato, il giorno dopo è domenica. Dubito ci siano problemi. Ah no, tu non puoi pure il 17. Vabbè Void, ti si lascia a casa.



Gli uomini pelati si somigliano tutti. Ha ragione Cornolio a dire che sei un dito al culo.


Ci sarò.


o forse c'ho in mente come finivano mediamente i raduni di gilda (dove il target utenti più o meno era equivalente) e volevo essere un pò più "moderno" invece che sederci tutti tristissimi in una birreria (unico posto che accoglie 20 uomini) e vedere 19 nerd che ci provano con yotsuba


wait...potrebbe anche essere divertente ora che ci penso



lo sapevo cazzo che dovevo starmene zitto


Scendi a Udine e andiamoci insieme


sei frocio

se ci sei vengo sicuro


Eh già, faccio il giro del globo.
Se dovessi venire mi converrebbe passare per il Brennero, se passo per Udine raddoppio i tempi e le distanze.


L'hai detto.
Se troviamo una bettola ove dormire io vengo, l'ho detto.
mah
io veramente una volta fatta una conta serie pensavo di cercare di organizzare gli alloggi primariamente in case di chi ha un posto letto da offrire e POI andare su strutture a pagamento
io non mi fiderei a ospitare chrean... anche perchè dove cazzo lo metto un pelato da 2.00metri?


Nel congelatore?




Ma un po' di andare a cagare, voi due?

[bambinopovro]
Io sono pulito, non puzzo, riservato e mi accontento di un pavimento.
Anyone?
[/bambinopovro]
C'è anche b0bo devo venire assolutamente

io in un ora sono a milano frocio



magari un buco tra la salsiccia e il maiale lo trovo

in linea di massima dovrei esserci cmq


Io necessito di un po' di sprone: http://goo.gl/maps/VZimA

mi rimangio tutto. non ci sono il we prima e probabilmente manco il we dopo. cercherò il possibile per esserci a magna la pizza il 17 sera
Potete mettere le date in testa al thread perchè non ho capito i giorni
sabato 17 cena


Il 24 comincia a sembrarmi un ottima soluzione.
fate come volete