[QUOTE=‘Grifone [ArS];17421276’]lol ma scusa un laptop serio è meglio del mio pc di 2 anni fa, posso portarlo dove voglio in casa e fuori, per il wifi chiedevo tanto per non stare a collegare cavi ogni volta che gioco a wow.
Sinceramente se faccio questo investimento assurdo è proprio per continuare a giocare a wow fino alla morte [/QUOTE]
I cavi sono SEMPRE meglio del wifi. Se puoi usarli, usali. Poi magari ti va bene anche in wifi ma come ho già detto dipende da tante cose, fai delle prove e vedi.
Teoricamente sul top con scheda video si dovrebbe stare tranquillamente fisso sui 30 in raid.

Beati voi

Prozessor: Intel® Mobile Core i7 4700MQ / 6MB L3 Cache, 2.40GHz - 3.40GHz Turbo Modus [+129€]
Speicher: 8 GB - Hochleistung DDR3 SDRAM mit 1600 MHz [+49€]
Festplatte: 1000 GB 7.200 U/Min SATA [+29€]
Festplatte 2: 120 GB Crucial M500 SSD [+89€]
Backlight Keyboard: Notebook-Tastatur - Italienisch [+29€]
[QUOTE=Carbonio;17426143]Prendila da 250 la ssd[/QUOTE]
ho l’ssd da 120 e ormai devo scegliere quali giochi mettere lì e quali sull’hdd :( non bastano mai :(
Intel® Mobile Core i5 4200M / 3MB L3 Cache, 2.50GHz - 3.10GHz Turbo Modus [+69€]
Intel® Mobile Core i5 4300M / 3MB L3 Cache, 2.80GHz - 3.50GHz Turbo Modus [+99€]
Intel® Mobile Core i7 4700MQ / 6MB L3 Cache, 2.40GHz - 3.40GHz Turbo Modus [+129€]
E' che spendendo 1200-1300 € non voglio risigare su 50€ di processore, poi se cambia niente prendo anche quello da 69 €, ditemi voi.

Il gioco purtroppo è ottimizzato malissimo, è stato ripetuto tante volte che per sfruttare la gpu come i videogiochi normali dovrebbero riscrivere tutta la parte grafica, quindi non se ne parla.
Se vuoi risparmiare Grifo, non farlo sulla cpu se giochi a wow, specialmente se hai intenzione di fare i flex/normal da 25.

[QUOTE=JB;17426721]Non cambia niente[/QUOTE]
Vai su tech zone e chiedi Grifo
[QUOTE=tharghan_;17426825]Beh insomma… dire che non cambia niente non direi proprio. [/QUOTE]
Non cambia niente non perché la CPU non sia influente, non cambia niente perché le differenze tra i5 e i7 non sono sfruttate dai giochi.
Qualcosa potrebbe cambiare negli anni a venire, ma non sembrano essercene avvisaglie ancora oggi.
Tra quei tre processori, probabilmente ha buon gioco a prendere l’i5 migliore (il secondo), piuttosto che il primo i7.

[QUOTE=tharghan_;17426825]Beh insomma… dire che non cambia niente non direi proprio.[/QUOTE]
Con i nuovi i5 non cambia assolutamente niente.
Se passa al portatile causa moglie/figli volendo spendere “poco” di certo non credo sia anche uno che vuole high-end performance su giochi TripleA.
Per non parlare del fatto che un futuro BF4/Crysis4 cpu o meno senza vga non vai da nessuna parte quindi son discorsi un filo “meh”.
Stringi stringi: Se il target è WoW e altre minchiatine go i5, buona vga e stai a posto.
Se vuoi TripleA su un portatile che duri anni i5 o i7 è il meno, c’è tutto il resto da buttarci dentro.
[QUOTE=tharghan_;17426825]
Se vuoi risparmiare Grifo, non farlo sulla cpu se giochi a wow, specialmente se hai intenzione di fare i flex/normal da 25.[/QUOTE]
Se da 25 giochi in ultra tanti auguri.
Io ho un i5 sul portatile “aziendale” di ultima generazione e di problemi proprio non ne vedo.
130fps fisso ovunque :v
Probabilmente con un i7 guadagnerei qualcosa, ma non essendo un robot…