Portatile Gaming

io preso un asus rog 750 con nvidia 870m.
aggiunto un ssd, aggiunti 8GB di ram per un totale di 16.
1300 euro l'anno scorso.
Ogni tanto lo accendo solo per guardarlo
Tu ripeto la mia opinione... Spendere 1500 euro per un portatile gaming se non é strettamente necessario... Imho é buttare i soldi... Con 1500 ti fai un fisso ottimo (compreso monitor) e non lo userai come fermaporta tra 2 anni


cioe c'erano dei laptop lenovo con lo SLI di 750?
incredibile ma quanto costavano?


vero ma se c'hai il cash che ti pesa nelle tasche perche' no ???

cmq per op come ho gia' detto non cercare fantomatici prodotti da mediaworld/euronics/ecc in offerta a 800/900 euro i pc consumer fanno discretamente cagare per gaming ... devi comprarti per forza i pc da gaming a 1500 e passa per giocare


mi fido mi fido, tutti gli acer che ho visto da vicino finivano col rompersi dopo un tot, problematica più diffusa: lo schermo che sfarfalla quando lo muovi su e giu, anche di 2 millimetri

cmq se è solo una scimmia è fail assicurato, fatti un fisso dio bono


ma magari non può farsi un fisso cristo santo

io lo capirei perchè anche io ho, per forza di cose, un portatile, un fisso per questione di spazio, comodità e morosa mi è impossibile prenderlo
Infatti io ho chiesto il motivo... Lui mi ha detto che é scimmiato...


eh allora lasciamo che spenda i suoi 1500 € così uccide la scimmia
Proprio oggi ho visto che al Mediaworld c'è in offerta l'N550JK mille euro , 2tera di HDD, I7 , geffo 850 , 16 giga di ram....per me è ottimo poche cazzate....ovvio che non devi volere tutti i giochi full detail etc....ma poi ripeto su un 15 pollici a voglia dettagli maxati...

Per una scimmia En Passant è anche troppo.....se poi non ne hai effettivamente bisogno ti ritroverai a fargli far polvere....

Poi a prescindere dai soldi che ho , a me sta sul cazzo prendere roba e non sfruttarla.....che siano un paio di cuffieo cazzo ne so...


il problema e' che sti pc non sono da gaming lo so' per esperienza perche' ne ho sfondati 2 di portatili a forza di giocare , quando giochi per 2/3 ore di fila per tanto tempo il pc si inizia ad usurare in maniera bestiale , temperature assurde che non puo' dissipare , prova ad aprire un portatile " consumer " e vedrai che ridicolo sistema di dissipazione hanno ; tra le altre cose quel modello un po' come tutti gli asus normali ha una forma ad ultrabook ecco dopo 30 minuti che giochi si e' infimmato abbestia , la scocca in metallo rende le cose ancora peggio , se deve spenderne 1k euro per un pc mediocre da gaming che sicuramente gli dara' problemi con uso intenso , meglio spenderne 1500 euro ma cascare in piedi e prendere un prodotto sicuramente buono


"su un 15 pollici a voglia" non vuol dire nulla, sempre full hd è


geffo850m e ottimo sono termini incompatibili

diciamo sufficiente
che cazzo dovra mai giocare una persona su un cazzo di portatile regà....

Io ho ancora una fottuta mente preistorica per ste cose.

Per me se devi giocare usi il fisso , bona.....schermo 24 pollici, ti fai una tower con due noccioline che è il triplo piu potente di un portatile medio...e via andare....sistema surround 5.1 con subwoofer grande come un armadio etc.....

Poi c'è il portatile che usi per i cazzi tua, lurkare cazzeggiare quando sei in giro etc e magari giocare un po , ma non sessioni abbestia di witcher, assassin's creed etc....ovvio che se devi spiombarti quella roba non cen'è, ti toca smollare 1500 euro, minimo minimo....base proprio.

Ma ci perdi un bordello di mobilità che hai con altri portatili...per dire...stocazzo di alienware 15 pollici , quando cazzo lo usero mai se non quando sono a lavorare 6 mesi in capo al mondo, tenendolo immobile su una scrivania?
Da nessuna parte è da gaming quindi ha sistemi di dissipazione abbastanza importanti, ergo è molto piu spesso di un portatile standard, fai piu bordello quando partono le ventole salcazzo....tipo sono in aereo/treno non lo posso usare.
Il mio 13 pollici , che ho tutt'ora e sto usando abbestia, me lo sono goduto alla grande da Seoul a Istanbul....

Cmq io il mio Asus che avevo prima ,per la cronaca ci giocavo AMPIAMENTE a the witcher2 , ore e ore e non si è mai sfondato...non so che ci fate voi ai portatili.


La sostanza è che se vuoi veramente giocare con un portatile devi essere pronto a tirar fuori cifrone che allo stesso tempo minano molto il concetto di portatile, ovvero l'uso in mobilità,, almeno secondo me...


Che poi sti portatili non da gaming che si sfondano.....mha... io ho un mbp da 13 pollici mid 2009 con geforce 9400m core duo ......l'ho stuprato a partire dal 2009, giocato a roba di tutti i tipi a 2fps al secondo, su mac os, con virtualizzazione, bootcamp tutte le ho fatte, temperature al limiti di fusione del plutonio...è ancora li che va da dio.

Poi giocare in maniera bestiale 2/3 ore di fila?Please.....2/3 ore di fila è da casual total dai....da Lifer....se mi prendo un MSI pradtor,stealth,nitro,alienware non ci gioco 2/3 ore, penso



si passabile, personalmente cercherei qualcosa con la 860 almeno, visto che i prezzi da quel che mi ricordi sempre li stavano.


eccolo è questo

http://www.amazon.it/gp/product/B00K2R13P2?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o03_s00

Quando l'ho comprato a novembre costava 1400 e qualcosa e ci ho aggiunto l'ssd con altri 100 euro.

Rapporto qualità prezzo è ottimo, un fisso di pari prestazioni, compreso monitor non sarebbe costato tanto di meno.
Ovvio dipende dalle necessità, non servirebbe neanche ripeterlo.
Buco perché sono parzialmente interessato.
Io al momento uso un i3 della Acer () per giocare ma con l'uscita di nuovi giochi (vedi The Witcher 3) dubito che avrà i requisiti minimi per giocare in modo decente.
L'Alienware mi ma per quelle cifre potrei farmi un pc fisso molto più performante... deciderò quando avrò € da buttare
personalmente volevo chiedere una roba.

Chi cazzo si compra i portatili da gaming coi monitor superpompati 2k/4k?
A me pare un'opzione suicida....gia sai che sarai sempre ai limiti con le prestazioni grafiche ti prendi un portatile PER GIOCARE che ti spinge la risoluzione sulla Luna?Richiedendo a sua volta una centrale nucleare per far girare i giochi su quelle risoluzioni....anche perche non mi pare che downscalare sia una buona idea tutt'ora...
cyberport.de -> research -> gt850m ->590€ profit


Dipende dalle necessità,io ero spesso lontano da casa senza fare un cazzo e per passarmi il tempo mi ha salvato molte settimane anni fa.

Comunque un buon portatile gaming oltre i requisiti deve avere un buon sistema di raffredammento, tipo i ROG o gli alienware con quie bocchettoni dietro, se prendete un portatile buono (gpu,cpu ecc..) andando al risparmio <1000 di solito vi si fonde in poco tempo se ci giocate, puntate sulle marche già citate sopra.

Io ho un ASUS ROG G53SW da 3 annetti, solo recentemente non mi va la tastiera, devo cambiarla, ma il resto nessun problema, sarebbe stato impensabile fare durare un laptop così tanto, visto che tendo a spremerli parecchio


Il 4k per il gaming è già tipo al limite del suicidio sui fissi con singola gpu, figurati un portatile.


quello che dicevo pure io ... e' necessario un sistema di raffreddamento adatto , quasi piu' che hardware pompato , veramente fondamentale