Portal [FPS][PLAT][PUZZLE]

ehm.. guarda che

Spoiler

dopo il 19 si va avanti.. nn si capisce se ti sei fermato li o no..
cmq non è che sia poi lunghissimo anche dopo.


tu leggilo lo spoiler
sto gioco rulla, anche se dura molto poco...



la fine è stata
Ho provato anche Peggle Extreme



in pratica spara dal soffitto al pavimento per darsi velocità, poi spara vicino alla fine per prendere lo slancio e zompare oltre l'elevatore non attivato e finire il livello.



l'ho rivista 6 volte per capire.
voglio livelli nuovi



Spoiler


inglobavo anche la parte finale che, per quanto più lunga di un livello, quanto durerà? 20 minuti?




il punto è che secondo me mancano dei veri enigmi. si in molte parti devi fermarti a pensare, ma non sono tutte cose risolvibili in 3 minuti facendo delle prove. ci vorrebbero dei livelli in cui ti servono giorni di sclero per venirne fuori, come in molti puzzle/platform del passato (penso a supaplex). allora sono soddisfazioni

sto gioco ha un potenziale enorme. sfruttiamolo cazzo
Ma guarda che si sapeva benissimo che sarebbe stato un semplice "demo" delle potenzialità del portale

Anzi io son rimasto sorpreso dall'inserimento di una "trama" e dal

Spoiler

fatto che abbiano incastrato Portal nel mondo di HL, pensa a Episodio 3 con i portali




Comunque incredibile come con una ventina di righe di dialogo si possa creare un'atmosfera così
Ma solo la Portal Song vale il prezzo del gioco

I feel FANTASTIC and I'm still alive.


E anche

Spoiler

la torta


cmq per rivedere la fine:
http://www.youtube.com/watch?v=RthZgszykLs
secondo me, sottovalutate la potenza del cubo da viaggio.
A livello commerciale sicuro, infatti verrà presto venduto nell'eStore della VALVe

Date anche un occhiata qui
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=611925
non vedo l'ora di provarle
livelli nuovi


sono livelli custom?
Giusto oggi ho finito i sei lvl avanzati (oggi è giornata, completato Ep.2, finite le mappe avanzate di Portal e rifatto Ep.2 in buona parte con i commenti... è da stamattina che gioco sto rincoglionendo.. e non me ne vanto ).
Cmq consigliatele di tanto in tante le mappe più valide che trovate :\ :>
commenti?
Oddio, come posso descrivere in un post le lacrime agli occhi e i brividi alla schiena mescolati insieme?

BEST
CREDIT
EVER
guardate qua sto video
è gia realtà



sembrerebbe si possa quindi usare l'arma di Portal in HL2.

in questo link sembrerebbe esserci la guida su come fare, dico sembrerebbe perche di inglese nn so na mazza.
Qualche anima pia si prenderebbe la briga di tradurlo?
Cosi lo possono leggere tutti
old! postato nel thread di episode 2