Portal [FPS][PLAT][PUZZLE]


Spoiler

http://www.youtube.com/watch?v=QfwGC2ycWnU&NR=1
Canzoncina finale, adorabile


veni, installai, finii
bello mi e' piaciuto molto lo humour lungo tutta la storia... e la canzoncina spacca
attendiamo fiduciosi i fanpack.
Geniale.
Finito, ora mi dedico ai livelli "advanced" e "sfide"

l'ultimo schema
Saro' demente....
Avevo finito l'ultimo livello...il 19 e credevo fosse la fine ma poi che cavolo devi fare?
Sono andato avanti ,avandi dopo la sentry con il razzo ,ma poi sono bloccato alla stanza successiva....
Aiutatemi plz.....non ho ben capito come si finisce sto gioco malato...
EDIT:
A posto....ho capito....ma che razza di gioco malato davvero.
Troppo bello..il finale fantastico.
Un alra perla della Valve....non c'e' niente da fare...son bravi e tirano fuori sempre delle chicche come questo gioco che parte come un semplice puzzle game e poi...
Fantastico.
Ho finito anche i livelli avanzati!!! Tosto l'ultimo!!!

Le sfide sono troppe però -.-.


da malditesta, ma quando ci sono arrivato volevo picchiarmi

Spoiler

fatti tirare un razzo, metti un portale davanti al vetro e l'altro sulla traiettoria del razzo. praticamente "fori" il muro che separa le due stanze.
RICORDATI di questo trucchetto...


finito stamattina, che dire...
Spettacoloso, me lo sono bevuto e goduto, i picchi di genio sono numerosi, e vorrei capire se l'introduzione della tizia è in qualche modo legato a ep3
finito la storia, le sfide non ce la faccio adesso..


Spoiler


avete visto lo slideshow vero? quello spiega molto sulla concorrenza Black Mesa e AS

ma secondo voi in che periodo è ambientato il gioco? Prima o dopo l'incidente di Black Mesa?


Gioco innovativo, geniale, spiritoso...
I titoli di coda e la canzoncina finale sono spettacolari...

9/10
Ho asdato per tutto il tempo

gg Valve
sicuri sicuri di averlo finito?



i quickrun passo

domani gli advanced
belle quelle quick, in quella di 6 secondi non ho chiaro cosa abbia fatto però


ah, mi sono estratto le soundtrack di Portal e ep2
L'ho provata ma ci sono riuscito una volta su un gozzilliardo.

In pratica prendi velocità tra i due portali in verticale e sfrutti il momentum aprendo un portale davanti all'ascensore.
Sempre che prima non ti vadano insieme gli occhi

come le hai estratte???
con GCFScape, e apri i file .GCF che stanno nella cartella Steam\steamapps ... no mi ricordo i file precisi ma sono andato ad intuito e ho trovato (all'interno dei GCF) le cartelle "music" dove ci sono gli mp3..
tnx
Io ho un problema...
chi mi dice qual'è il file dove posso rimettere la risoluzione di default 800x600? dopo che sono riuscito a lanciarei l gioco la prima volta e aver settato la risoluzione che mi aggradava..oggi vado a rilanciare il gioco ma mi si riduce alla barra delle applicazioni al caricamento...poi si riapre e si richiude alla barra delle applicazioni velocemente per più di una volta finchè non mi esce la finestrella dell'errore dell'eseguibile.
Si ma è TROPPO corto.
Fino al 13 i livelli sono inutili, è praticamente un tutorial. Dal 15 alla fine sono carini sì, ma sono CINQUE livelli cazzo, potevano sprecarsi un po' di più.
Ne ho fatto solo uno degli advanced (il primo) e mi pare di aver intuito che sono i rifacimenti più difficili dei corrispettivi schemi.
Per carità è divertente, la storia dei portali è geniale e c'è qualche chicca di level design da paura, ma dura 2 ore, rosico.