Portal [FPS][PLAT][PUZZLE]

-> Il video ora è disponibile anche su Steam nella sezione Media ( sempre alla massima qualità )

http://www.xboxyde.com/news_3186_en.html

Il sito è per Xbox ma il gioco uscirà anche su Steam ( e quindi per PC )
Presto lo stesso video sarà visionabile anche su Steam.
Sul link potrete trovare i link per scaricare il video

Qualità video più alta: http://files.filefront.com/Portal+OrientationTrailer1/;5272106;;/fileinfo.html

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Dal video cmq si vede ancora la feature di sfuocatura che dovrebbe ricreare la visione simile all'occhio umano ( già vista nel famoso filmato di DOD:S )
Spero che finalmente venga implementato ed esteso a tutti gli altri prodotti ( almeno quelli nuovi cavolo! ) sviluppati dalla VALVe!
Già solo a guardare il video mi è venuto mal di testa. Mi piace
poco prey inspired, o sono solo io?
Da qui: http://www.shacknews.com/extras/2006/071406_valve_ea_1.x

Gli studenti che hanno lavorato a questo gioco ( http://www.nuclearmonkeysoftware.com ) ora lavorano alla VALVe.
Tale gioco è stato rilasciato ben prima di Prey ( un anno e passa fa direi )
troppo fico... è bellissimo altro che prey dove i portali alla fine non sono altro che porte fatte in modo + fico
ah oki.
vediamo un pò stò video
molto intrigante...ma dopo un pò diventa come i jappo
+ sei veloce + punti fai..e basta
Sembra una figata
provato narbacular, e' veramente qualcosina da tenere da parte speriamo che portal lo riprenda bene. anzi si, portal lo riprendera' bene stiamo a vedere
Primo: chi è lo schizzato che progetta i livelli?
Secondo: chi è lo schizzato che ci gioca?

Potrebbe risutare divertente come snervante.
Vedremo.
LEVEL DESIGN CON I CONTROCAZZI
This next level, is impossible
No dico, ve lo immagine un Portal-Quick-Done!?
Da non capirci nulla, e chi ci capisce verrebbe preso dai conati di vomito
semplicemente stupendo.

la genialità fatta gioco!
L'idea, presa chiaramente da prey, è stata avanzata al punto da creare entrata e uscita dai portali..

Assolutamente geniale...

Secondo me la vera rivoluzione sarebbe implementarlo nel multiplayer..

Cmq è assolutamente da sbavo...
Come ho già scritto l'idea è ben precedente a Prey visto da chi è sviluppato.

AHAAHAHAHHHA

gia immagino il multyplayer:

sparo al soffitto e ai piedi del malcapitato, ed il ragazzo va in un loop continuo su e giù.


non è preso da pray, ma da narbacular drop, giochino freeware (tra l'altro cortissimo, l'ho finito in 15 minuti, ma spettacolare).
speriamo ci si diverta un botto ma soprattutto ci si alzi dalla sedia con un leggero sintomo di svenimento