Porcone ammaritate...




il mio punto di vista

se qualcuno mi scopa la ragazza, si mi dispiace, ma la troia è lei, come se io mi scopo unaltra tipa lo stronzo sarei io

il mio amico che si è scopato la mia ragazza è solo un maschio che pensa "ogni lasciata è persa" e in parte lo perdonerei
l'ogni lasciata è persa lo puoi dire con le migliaia di altre ragazze, non con quella del tuo amico. Più è tuo amico e più forza di volontà dovrà avere nel dirle NO quando lei ci prova.

se lui cista.. beh allora non è un amico vero e cmq è un falso amico che te l'avrebbe messa in culo in ogni caso.


vorrei proprio vedere se ti tromba la ragazza uno con cui praticamente condividi tutto, come la prendi........


"ciao mi sono scopato la tua ragazza ti da fastidio?"

te gli risponderesti

"figurati fa pure tanto la troia è lei, anzi se vuoi chiamare pure qualche amico fa pure"



oppure

"pezzo di merda motherfuc* $%&$%O&PJWJASERU%&$%&8ayra"

vorrei proprio vedere.
c'è sempre la terza opzione.. ovvero il business della "prostituzione"
plagiando la tua ragazza a "squillo"


vabe cazzo chiaro che il tipo é un po stronzo pure lui, ma a freddo, quella che ha tradito é la tipa.

invertendo i sessi regge cmq, se mi faccio l'amica della mia tipa, quella cazzo nn ne puo tanto, sarei io il bastardo...


matt mi capisce


zomg

ha le tette grosse?


*
a malincuore dico che di ragazze fedeli al giorno d'oggi ne vedo ben poche... ho tanti amici (veri) e conoscenti con corna esagerate eppure non vado a spifferargli tutto... cioè... si rovinerebbero storie di anni e chissà cos'altro... cosa che cmq non farò mai e trombarmi la tipa di un amico... già una sconosciuta, che è fidanzata, più volte ho respinto... mi fà sentire in colpa...
sky è avanti


*
e quoto anche loud




quoto tutto


Ha una seconda piena rifatta perché era piatta prima, però ha un gran bel culo.



Non mi farei mai la tipa di un amico, né tanto meno quella di un conoscente... però se una sta con uno che non conosco, non mi faccio molti problemi, in fondo non sono io che gli devo rispetto, allo stesso modo se uno sconosciuto viene e si fa la mia tipa, la zoccola é lei, con lui, non avendoci un rapporto, non vedo come e perché dovrei incazzarmi... di certo non diventerà mai il mio migliore amico, ma neanche ce l'avrò mai con lui.
No Shank, se quel tizio sapeva che lei era fidanzata con me, io sparo a tutti e due, se non lo sapeva sparo solo a lei.
A ma abbiamo anche Clint Iestwood!!!
Cmq per rimanere nel topic, ciulatela l'amica del vostro amico perche' altrimenti la ciula qualcun altro.
se dovesse capitare, devono sparire entrambi
daccordo con loud sky fusion ecc.... l'unica cosa e che te ne perdi molte di trombate così, ahah, almeno a me di situazioni del genere sono capitate più di una volta, (troiaggine femminile).
Preferisco farmela pulita la cosa, piuttosto che fare una cosa di cui mi pentirei.
E non mi interessa ogni lasciata è persa, è un discorso che non mi appartiene e non ho bisogno di rivitalizzare il mio ego per una trombata, me la trovo diversamente.


fly down, se non fosse che sei maestra arancionegiallanera di jinutsuatssu non vuol dire che tu possa fare la seconda...

ti ricordo

http://www.youtube.com/watch?v=JMLIOtBLqoU


cmq... ti ano
lol
qua in sicilia quando succede, a schifio finisce