Porcone ammaritate...




Esatto
Quello è un amico qualsiasi e quindi non rompete!! Poi e stata anche lei che c ha provato x 1 anno e mezzo... alla fine la carne e debole e quando il richiamo chiama amen
lol pezzi di merda inside
Penso che il problema sia un altro... e cioé che affibbiate la parola amico con troppa facilità.
Ognuno ha amici e conoscenti stop... non 20'000 categorie di amico, meno amico, più amico, amico--, amico e 1/2, e che cazzo semo all'asilo?!?!

Amico = persona a cui, per chiamarla tale, devi il tuo rispetto.
Conoscente = persona che rispetti fino ad un certo punto perché non si é mai stretto più di tanto, e infondo se non lo si chiama amico un motivo ci sarà.
ma a presceindere io non andrò mai con una occupata, è come entrare in casa di uno e rubargli la tv


coi peli...


vorrei vedere te al suo posto se la pensi allo stesso modo...



beh no cazzo, non sono d'accordo per niente...

ora ipotizziamo la situazione:

il tuo amico se fatto la tua tipa

ora:

1) ti impersoni nel tuo amico, arriva la tipa dell'altro amico, lei fa la troia e tu ovviamente te la fai

2) ti impersoni nella tipa: pensi figo l'amico del mio tipo, me lo faccio alla facciazza sua...

tiri le conclusioni...

il tizio e maschio, ha solo seguito quello che avresti fatto pure te.
la tipa e na puttana, merita solo il peggio.

per fare la morale...

il tuo amico se fatto la tua tipa, ti resta amico e tha fatto capire che puttanazza fosse quella... (anche lui un po stronzo cmq resta pero meno)
se io considero "amico" una persona gli do il 100% del rispetto e farsi la sua morosa è prenderlo a pallate di merda in faccia.

nn capisco certi discorsi, veramente! se poi mi dite ke nella vita ragionate solo col pisello va bene tutto ma forse con un minimo di intelligenza si riesce ad andare oltre al semplice concetto "va bene anche il buco delle prese della corrente".

m4tt nn condivido niente della tua opinione: tu saresti ancora amico di quello ke si è scopato la tua morosa?? ahahahah ma fammi il piacere santo iddio.

sai ki è il vero amico? quello ke viene da te e ti dice ke la tua morosa ci stava provando con lui. quelli sono gli amici, nn quello ke prima ci va poi viene con la coda tra le gambe con al solita e squallidissima frase "l'avresti fatto anke tu al mio posto". nn esiste proprio.

secondo me cmq si sta usando la parola amico a sproposito. io di persone ke considero amiche le conto sulla dita di una mano. se poi mi parli di conoscenti, o di persone ke conosci xkè si gira nello stesso gruppo il discorso cambia ma neanche troppo.
per come sono fatto io nn riuscirei mai ad andare con la fidanzata di uno ke cmq sia conosco a sua insaputa, ke sia un amico o conoscente. poi dì se c'è gente a cui piace far soffrire come dei cani altra gente e rovinare un rapporto tra due persone beh facciano pure...
Concordo con la distinzione tra amico e consocente e concordo anche con chi dice che vanno bene i buchi delle prese elettriche
l'amicizia è na farsa
fregatene, ci sono tante tipe con il cervello quanti sono gli amici veri..

Al mondo si sta bene quando si capisce come gira..

penso che i valori si debbano riservare a un numero molto ristretto di persone.. poi ovviamente c'è gente sempre buona con tutti, anche con il barbone a cui hai dato 1 euro un mese fa e ke lui nn sa nemmeno chi cazzo sei.. ma questo tipo di persone lo prenderà sempre nel culo e ci rimarrà sempre di merda..

ora probabilmente qualcuno penserà: meglio prenderlo nel culo che essere uno stronzo con il prossimo

e la mia risposta è: cazzi di Prossimo, io non lo conosco


o di culo, a discrezione


http://www.youtube.com/watch?v=Ww6ZmHd22kw

cmq nessuno dice di fare la carità agli sconosciuti, ma di evitare di andare a rompere i coglioni in una coppia come una zecca sanguisuga approfittatrice







cmq imho non è una cosa cosi malvagia far capire a qualcuno ke la sua tipa è una gran zoccola
es:

(parlo di 4 anni fa)
La mia ragazza è andata una settimana con un amico e i suoi 2 fratelli in Francia.
Hanno dormito insieme, pranzato insieme, preso sole ecc.
Quando è tornata le ho chiesto se era successo qualcosa e lei ovviamente ha risposto di no.
Siccome sta cosa mi ha sempre puzzato, quando ho avuto l'occasione (per sicurezza) mi sono fatto la sua ragazza (tutto perchè voleva lei ovviamente).

almeno così siamo pari


lol questo è vero
Parlando di giustizia, un mio amico ha il diritto di farsi la mia ragazza nella stessa misura in cui io ho dirito a spaccargli la faccia una volta che lo vengo a sapere. La violenza è sbagliata, ma anche scoparsi la ragazza altrui lo è. Entrambi derivano dal cedere all'istinto.

Parlando concretamente, se la mia ragazza si scopasse un mio amico, starei talmente male da chiudermi in uno stanzino e non volerne più uscire, altro che vendette.
parlo da 19enne..

se la mia ragazza si facesse sbattere da un mio amico.. chissenefrega.. XD
se lei è troia è meglio scoprirlo subito.. se il mio amico è uno stronzo è bene saperlo.. la figa non mi manca, gli amici nemmeno e nella vita qualcuno si perde sempre