Porcone ammaritate...



Io invece sento una voce dentro di me che dice: istinto di sopravvivenza, istinto di sopravvivenzaaaa



PS: 15min dopo é arrivato il marito eh!!!
fa molto commedia sexy all'italiana..Shank Vitali
hahaha

shank secondo me se gli fai un discorso dei tuoi oltre a convincere lei a farti un bocchino (o forse non ce ne bisogno...) riesci anche a convincere il marito a sedersi e guardare la scena soddisfatto


Nella parte un po' mi ci sento.



Se aprono loro l'argomento é un conto... ma aprirlo io vuol dire giocare a carte scoperte, e prima che finisco la frase mi ritrovo co la lupara su per il culo.
Cmq già provato cose del genere... col pubblico intorno mi sfastidio... devo essere l'unico gallo del pollaio. L'ho detto... al massimo l'amatoriale in vhs/dvd.

lol vero ultimamente su sto forum pare di essere in uno di quei film
sei un coglione shank
No ma scherzi a parte, voi davvero vi fareste la donna di un vostro amico??? Non intendo conoscente, intendo proprio amico.


MAI


Però se continui a chiederlo tocca dare ragione a Tony
se è la moglie di un mio amico si, mi arraperebbe troppo
Beeeh ci sono amici e amici..se è Amico, no. Ma se è amico..


Già fatto proprio qualche settimana fa....
e ke kazzo volete non è mica colpa nostra... se magari gli esseri "angelici" che chiamiamo ragazze o donne o come azzo volete non si comportano in un certo modo... allora tutto non succederebbe






se qualcuno si dovesse fare la donna di un amico significa che quel presunto amico non lo era..


Se la ragazza del tuo amico viene a letto con te singifica che , vabbe oltre a essere una troia << e già questo si sa >>, non tiene + al tuo amico


ke discorso del cazzo.... è colpa tua si, xkè hai la libertà di scelta. in quel momento potevi scegliere di non cornificare un tuo AMICO ma invece come al solito si ragiona con l'uccello invece che con qualke neurone. ti starebbe bene subire la stessa cosa poi mi racconti come ci si sente sapere ke il tuo amicone si è scopato la tua ragazza


idem tu all'amico
migliore amico = nn si può trombare la sua tipa

grande amico = non si può

un'altro qualsiasi amico = si può eccome.. fatalità.. amen
fottuti burattini retti coi fili dalla figa


* dignità 0

approvo