Porcone ammaritate...



Non é "No Shank" come non é "No Arka", é semplicemente una visione soggettiva della cosa. Non potrei rimanere deluso da uno che non conosco, tanto più che mi leva anche una troia dalle palle e quindi mi fa un favore... un amico se vuole farti un favore te lo viene a dire, non se la scopa. Se lei non mi porta rispetto perché lui dovrebbe portarmene?
in poche parole:

- Chi è a favore di killare l'amico che è stato con la tipa, vuol dire che:

1. O è stato tradito nel suddetto modo
2. Ha una tipa a cui tiene moltissimo ed è innamorato

- Chi è a favore del fatto "kisselainkula la troia" vuol dire che:

1. Non gliene frega un cazzo
2. Domani se ne scopa un'altra





In pratica è questo il riassunto di tutto.

Per come son fatto io penso che inizialmente mi incazzerei sia con lei che con quell'altro coglione perchè mi irriterebbe non poco.
Ovviamente io parlo di innamorati... e non ci credo che se uno ama veramente lascia passare una cosa del genere come se nulla fosse lol
Io piscerei tipa e amico e mi darei a wow
ha ragione linus una cagata in terrazza al tipo non guasterebbe eh...


hum.. faresti lo zerbino con una tipa che t ha tradito solo xkè sei "innamorato"?

ke poi.. sto amore esiste veramente? io sinceramente non c credo, puoi stare 1000 volte meglio con una tipa rispetto a un'altra, ma nel momento in cui ti tradisce diventa una troia delle tante (ovviamente imho)

Lol ma io non credo che uno sceglie se innamorarsi o no e fa una selezione di donne per decidere.
Capita senza tanti programmi e nell'arco della vita credo si possano contare sulla dita di una mano.
E anche il fatto di fare lo "zerbino" non è una scelta, amenochè tu non abbia il potere di mutare i tuo sentimenti e il tuo stato d'animo a tuo piacimento ogni mattina


Non ti sei mai innamorato se parli così. Non é che una volta che ti tradisce ci sta un pulsante nel tuo cervello che premi e non la ami più, no, continui ad amarla, e continuerai a farlo per un bel po' probabilmente, ma nonostante ciò decidi di troncare la relazione per delusione, perdita di rispetto e mancanza di fiducia. A volte subentra anche l'odio, l'altra faccia della medaglia insomma, nei panni di processo inconscio di accettazione dei fatti, ma questo solo nelle persone meno coscienti di se.

L'amore non lo puoi spiegare a parole, quando ti innamori cominci a capire cosa vuol dire, e questo del capire é un processo che si protrae per un bel po' di tempo e un bel po' di situazioni... non é mi innamoro/tac/a ecco mo ho capito che vordì.

Che poi mica tutti sono in grado di amare, cioé potenzialmente si tutti, ma a livello pratico ben pochi al giorno d'oggi. Prima di amare un'altra persona bisogna capire e conoscere se stessi, amarsi, e solo da qui in poi si avranno tutte le caratteristiche per amare... certo bisogna pure avere il culo di trovare la persona adatta, e questa almeno per me é la parte più difficile siccome non dipende da me e non la posso gestire.

In ogni caso é sbagliato sottovalutare la parte del conoscersi... é una cosa che và di pari passo con la maturazione della persona; e non é per fare futili generalizzazioni, ma oramai non mi soprende più, purtroppo, conoscere ultra 30 enni che ancora non hanno capito come stare al mondo, figuriamoci i più giovani. La maggior parte della gente é così: conoscono forse il 20% di loro stessi e credono che quello sia tutto il loro io, che la vita si riduca ad una manciata di futilità e monotonia, se ne fanno una ragione, e cercano in ogni modo di evadere da questo stato, che qualcosa/qualcuno o semplicemente la natura, ha loro imposto, quando in realtà é palesemente auto-imposto da loro stessi per un fatto di semplice ignoranza. Forse bisognerebbe cercare un senso in quello che non si capisce invece che accettarlo per poi lamentarsi delle conseguenze che questa scelta comporta.

Vabbé si potrebbe scrivere un trattato su sto argomento, meglio che mi fermo qui per ora.