un beso
[QUOTE=Heaven - Lord;15725776]lurkerò per sempre.[/QUOTE]
quotone
![]()
[QUOTE=ViolentRage;15802093]Certo che anche lei, prima lancia il sasso e poi nasconde la mano! :P[/QUOTE]
Hai ragione… ehehe…
Cmq è bello sapere che ci siete…
Oggi poi ho saputo da dIO che Zeewo (SQR) non c’è più e ci sono rimasta malissimo… per questo sono ripassata di qua… perchè sono quelle notizie che ti fanno tremare…
Questo mi ha anche fatto venire in mente che probabilmente, nel dolore per la sua perdita, nessuno di noi ADE ha comunicato alla community la perdita del nostro caro amico Eretico a novembre dello scorso anno… Chi lo conosceva o se lo ricorda sa bene che sagoma fosse…
[QUOTE=insy;15806394]donne![/QUOTE]
duh duh duh… in cerca di guai?
Ricorda, niubbo, posso essere molto più lamer di te ![]()

[QUOTE={ADE}^LILU^{IT};15993746]Hai ragione… ehehe…
Cmq è bello sapere che ci siete…
Oggi poi ho saputo da dIO che Zeewo (SQR) non c’è più e ci sono rimasta malissimo… per questo sono ripassata di qua… perchè sono quelle notizie che ti fanno tremare…
Questo mi ha anche fatto venire in mente che probabilmente, nel dolore per la sua perdita, nessuno di noi ADE ha comunicato alla community la perdita del nostro caro amico Eretico a novembre dello scorso anno… Chi lo conosceva o se lo ricorda sa bene che sagoma fosse…[/QUOTE]
Ma noo, che notizia brutta che mi dai :( ricordo ancora le partite su Unreal e UT con Zeewo, madò che tristezza… RIP Zeewo :(
)