Porca pupazza...

mi sono detta...faccio un giro sul forum... il post più recente ha due anni... Che cavolo... spero stiate tutti bene, ovunque voi siate e qualunque cosa/gioco stiate facendo...

un beso
No games, just life. ahimé.

Comunque sia tutto bene, cara!
Tu? Che ci racconti?
oh mio dio.. stile jurassik lurk... xD
Mi son detto la stessa cosa lilu, e sono passato di qui
lurkerò per sempre.


quotone
in fondo, questo forum, è la mia homepage
Io ho reinstallato un mesetto fa, qualcosa come una settimana prima che l'hard disk mi esplodesse. Dovrei prenderlo come un segno del destino, ma in fondo credo proprio che me ne sbatterò e reinstallerò col pc nuovo.

Il ricordo delle serate su UT è nella top 3 delle cose che mi mettono più nostalgia in assoluto
Certo che anche lei, prima lancia il sasso e poi nasconde la mano! :P
donne!


Hai ragione.... ehehe...
Cmq è bello sapere che ci siete...
Oggi poi ho saputo da dIO che Zeewo (SQR) non c'è più e ci sono rimasta malissimo... per questo sono ripassata di qua... perchè sono quelle notizie che ti fanno tremare...

Questo mi ha anche fatto venire in mente che probabilmente, nel dolore per la sua perdita, nessuno di noi ADE ha comunicato alla community la perdita del nostro caro amico Eretico a novembre dello scorso anno... Chi lo conosceva o se lo ricorda sa bene che sagoma fosse...


duh duh duh... in cerca di guai?

Ricorda, niubbo, posso essere molto più lamer di te
buon viaggio Zeewo e Eretico
Un ricordo agli amici che non sono più con noi, doveroso.

Ale




Ma noo, che notizia brutta che mi dai ricordo ancora le partite su Unreal e UT con Zeewo, madò che tristezza... RIP Zeewo
cioè aspetta un secondo facciamo la conta di chi c'è qui..

lila
manico
diamond (ziofà non ti vedo dallo spin-off mano di dio con guts )
kaio
violenza (a te ti sento anche fin troppo)
tiz
tettez

manca kapelot geocs e siamo al completo
mi sono reiscritto per rispondere!
se voglio versare due lacrime, mi faccio un giro su ngi e clanbase. maronn che tempi
che ricordi... che ricordi!
sonico