Porca pupazza...

[QUOTE={ADE}^LILU^{IT};15993746]Hai ragione… ehehe…
Cmq è bello sapere che ci siete…
Oggi poi ho saputo da dIO che Zeewo (SQR) non c’è più e ci sono rimasta malissimo… per questo sono ripassata di qua… perchè sono quelle notizie che ti fanno tremare…

Questo mi ha anche fatto venire in mente che probabilmente, nel dolore per la sua perdita, nessuno di noi ADE ha comunicato alla community la perdita del nostro caro amico Eretico a novembre dello scorso anno… Chi lo conosceva o se lo ricorda sa bene che sagoma fosse…[/QUOTE]

azz, io ho avuto il piacere di giocare con Eretico…che brutta notizia che ci dai Lilu..
*

psy, nyub??

da dove cacchio sbucate fuori?

[QUOTE=dodoalien;16538943]psy, nyub??

:rotfl::rotfl:

da dove cacchio sbucate fuori? :asd:[/QUOTE]

LoooL, io non vi abbandono mai!!

peggio dei morti viventi

qualcuno di voi gioca a bf3?

[QUOTE=dodoalien;16588250]peggio dei morti viventi :D

qualcuno di voi gioca a bf3? :D[/QUOTE]

Io gioco solo a FIFA da 4 anni a sta parte ormai..

2 sett fa ho fatto una praccy su UT con star, galfa,ecc..

[QUOTE=‘}LoD][Psycho{;16590544’]Io gioco solo a FIFA da 4 anni a sta parte ormai..

2 sett fa ho fatto una praccy su UT con star, galfa,ecc..[/QUOTE]

ut è sempre installato ma non riesco a trovare il modo di sistemare l’accelerazione del mouse su win7 :(

[QUOTE=‘}LoD][Psycho{;16590544’]Io gioco solo a FIFA da 4 anni a sta parte ormai..

2 sett fa ho fatto una praccy su UT con star, galfa,ecc..[/QUOTE]

ancora giocano quei lamer? :asd:

[QUOTE=Poe;16591546]ancora giocano quei lamer? :asd:[/QUOTE]

pare proprio di si :look:

[QUOTE=dodoalien;16590822]ut è sempre installato ma non riesco a trovare il modo di sistemare l’accelerazione del mouse su win7 :([/QUOTE]

provato http://donewmouseaccel.blogspot.it/2010/03/markc-windows-7-mouse-acceleration-fix.html questo? se è un problema di ini fammelo sapere, magari posso passarti i miei

ragassuoli lo sto riistallando anche io ora preso da un attacco malinconico ... nn mi ricordo più come si installa in opengl!!qualche guida sul web di vostra conoscenza??

un saluto a tutti!!

[QUOTE=dodoalien;16590822]ut è sempre installato ma non riesco a trovare il modo di sistemare l’accelerazione del mouse su win7 :([/QUOTE]

dodo fatti dare il server TS, così quando hai sistemato ci facciamo una partita insieme

ciao! a cosa giochiamo? ho reinstallato sia ut99 che age of empires 2
ma clanbase non esiste più?
minchia yaku...
ciao yaku

cb è morto per colpa dei fottuti americani della ggl che hanno chiuso i rubinetti, poi morti anche a loro volta

qua https://www.facebook.com/ClanBase trovi la lettera d'addio

qua invece http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=572714 si parla di ut4

[QUOTE=dodoalien;16194994]cioè aspetta un secondo facciamo la conta di chi c’è qui..

lila
manico
diamond (ziofà non ti vedo dallo spin-off mano di dio con guts :D)
kaio
violenza (a te ti sento anche fin troppo)
tiz
tettez

manca kapelot geocs e siamo al completo :D[/QUOTE]

oh oh oh …e io!?

minchia pulciazza, e tu da dove sei spuntato?
vabè quindi?
Hai fatto l'appello, e adesso?