[POPOLINOBUE] Grande Fratello 2009





Eddai, almeno si aggiunge un altro Pr0n sull'internet...
Se cominciano a sforbiciare postate video e foto.
Il mantovano è clirly un bucatino, i sintomi sono palesi: paranoico, logorroico, insensato, rompi coglioni. Voglio il filmato dove lo trovano con una spada infilata nel braccio mentre caga sulle tette di cristina
oddio su un articolo c'era scritto:

Dopo qualche minuto, il suddetto Paolo ha incontrato Claudia sotto la doccia e, pur scusandosi, ha esclamato: “Mi spiace solo che ora sappiate che ce l’ho piccolo“…

questo sta male veramente
speriamo che lo fanno rientrare, è tutto materiale per mai dire gf
se rientra, si rischia seriamente di trovare tutta la casa imbrattata di sangue




no cmq questo ha ormai ha gli ematomi di coca nel cervello..lurcando un po ha detto che prenderebbe il coltello e di notte li sgozzerebbe tutti come maiali..

dubito, con una cosa del genere sarebbe squailificato dalla tv
ma il fail piu grande è che alessia marcuzzi per farlo entrare nella casa nella scelta fra lui e lo snob l'abbia definito "una persona semplice con una vita tranquilla"

GG & GOOD FAIL
Vi prego trovatemi il filmato con lui che smerda ovunque. Vi faccio una ricarica paypal se me lo trovate, giuro.
??


sangue e merda

uff me lo son perso
ma che gente mettono
Ho visto prima uno spezzone in tv, il bello è che per farlo uscire prima l'hanno chiamato nel confessionale e poi da li gli hanno detto che c'era "una sorpresa" per lui nel magazzino...è andato e non l'hanno fatto più rientrare

Questo era pericoloso.

Ovviamente la tettona stava per dargliela dopo 2 giorni



http://www.youtube.com/watch?v=gVbXi8W6wgU&feature=related
45€ grazie...
Luogo: Mantova
Vive a: Mantova
Stato civile: scoppiato
Altezza: 1.89 senza tacchi a spillo
Peso: 83, 77, 90 sulla ruota di napoli
Occhi: azzurro piscio al solfato di rame
Capelli: castagno cacca
Segni particolari: una cicatrice sul viso, causata da un incidente stradale (un pugno in faccia da parte di un lavavetri rumeno minorenne incazzato) e un tatuaggio tribale dietro la schiena, con al centro le iniziali di Cristina e un piccolo pene.
Segno zodiacale: sagittario al contrario corpo da uomo e testa di cavallo.
Studi effettuati: ha frequentato il primo e il secondo anno dell’istituto tecnico sospeso per aver mostrato il pisellino al prof di religione. Poi non ha fatto un tubo
Lingue conosciute: ottimo mantovanese e un po' ciociaro.
Lavoro: cazzeggia da quando ha 17 anni ma parallelamente, a seconda delle richieste, lavora come modellatore di tubi.
Hobby e Sport: ama molto lo sport, in particolare lo scivolare e il nudo. Si dedica a cagare nei giardini per hobby.
Vizi: no comment, ma se ne sono accorti tutti, anche il Mottoni....
Paolo, qualche anno fa, era una sagoma molto richiesta ma, a causa dell'immaturità dovuta alla giovane età ed alla mancanza di pisello, ha commesso molti errori mettendo così un brusco freno alla sua carriera. "Venivo da un piccolo paesino e mi sono trovato con il pisello in mano a girare il mondo dei pusher. Non ero pronto, ero stitico."
Paolo quindi, capito l'errore, decide di recuperare i soldi che ha speso e torna a fare un tubo in provincia di Mantova e finalmente si compra un paio di mutande D&G. Oggi, più pazzo e invecchiato, ha ricominciato a svolgere, parallelamente all'attività di un tubo, quella di sagoma. "Se sono a Mantova e serve una sagoma, lo faccio", dice, "così come se mi chiamano a Zagarolo per fare uno sfilatino, ci vado di corsa. Per me l'importante è perdere punti!". Affascinante e "indubbiamente egocentrico", Paolo vive a Mantova con la sua ex palla al piede, con cui è stato insieme 77 anni. "L'amore è finito, ma ci vogliamo un mondo di mazzate e poi dividere le spese per i vizi conviene a entrambi"
Pur definendosi "molto scacazzatore" e "grande amante delle pere", fino all'età di 62 anni ha avuto solo due fisse, la seconda delle quali gli ha dato una sventola "la cosa più ingorgata della mia vita"
Il tubo/sagoma, che nelle persone proprio non sopporta "la mancanza di cagate sui letti e nei giardini", ha moltissimi nemici sparsi un po' ovunque e si definisce 'un eterno deficiente e pezzo dimerda".
Paolo crede moltissimo nei sogni: "Il mio ingresso a Grande Fratello è la dimostrazione che, se si desidera veramente scassare la minchia, prima poi la si raggiunge anche se una piccola minchia". Ritiene di non avere problemi di convivenza nella Casa: "Ho abitato in luoghi piccoli con molte persone e mi sono sempre trovato bene, io si, ma non loro.. Poi mi piace molto parlare di cazzate e non ascoltare, credo che gli scambi di opinione ti consentono di mostrare l'uccellino e cagare nei letti di chiunque" . Mannaggia dovevo vincere per forza, mandatemi al'isola dei famosi che vi faccio vedere il pesce.
@gears: bisogne leggere attentamente la richiesta prima di postare


Guarda che l'hanno visto tutti quello.


non è questo

kill chiedeva quello dove caga, vomita e riempie di formaggia il cesso


ovviamente mi unisco anch'io