[POPOLINOBUE] Grande Fratello 2009

ma che coglione è/era

Mamma mia
ma perche' era? l'hanno cacciato ?
sospeso dal gf.

tra l'altro oggi han fatto vedere uno spezzone dove dovevano cenare tutti bendati in modo che "sentissero" un pò la situazione in cui viveva Gerry. Al termine della cena, sto povero scellerato se n'è andato in camera x togliersi la benda, dire che è tutta una buffonata e poi tornare in sala inveendo contro Gerry dandogli del buffone


Aspetta non è tutto.

Ho letto anche che tipo ha detto a Gerry se poteva imboccarlo perchè lo vedeva in difficoltà durante la cena

Tra l'altro dopo la litigata in giardino per il pallone sto tizio si è tolto le mutande andando in giro con la bega di fuori dicendo: " Tanto è la casa del grande fratello, tutti possono fare quel cazzo che gli pare"

ho pensato anche io alla stessa cosa
è esaurito quello


uno dei commenti del video

"lui e federica hanno in comune palesemente l'astineza da cocaina.
e' cosi' chiaro che mi stupisce come non ne parli nessuno."

dico solo

*

sono di mantova come lui e abbiamo amici in comune, mi hanno detto che la dipendenza dalla polvere che ha questo ce l'hanno in pochi.
crossquoto da un altro forum:




a prescindere la notizia sia vera o falsa.

EDIT: a quanto tempo fa risale sto post? No perchè
madonna... cosa sarebbe stato paolo+federica


Oddio ma sono completamente pazzi.


lesbo incoming????


il post è di ieri alle 19:30 circa
è un post di un utente non un comunicato ufficiale, dicono anche che la discussione di Vittorio dove si racconta tutto quello descritto, più di un utente l'abbia sentita in diretta


Ci mancherebbe solo questo.


Vi prego trovatemi questo filmato e poi posso anche morire

@Dooka: riesci a postarmi il link del forum dove se ne parla? graccie
definitivamente squalificato http://it.tv.yahoo.com/21022009/21/gf-paolo-mari-prima-sospeso-poi-squalificato-0.html

kill qui il link http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26395682&postcount=520






era palese la crisi d'astinenza.



Io direi di approfondire l'argomento. Raccogliamo prove che fosse un cocainomane e sputtaniamolo just for fun.
Agorà su italia uno