[POPOLINOBUE] Grande Fratello 2009

quel del cesso non credo esista non c'è mica la telecamera sul water, o si ?
Come prima cosa ho pensato allo smegma quando ho letto:"Cosa bianca non ben identificata". Ma poi ho pensato a della coca. Se è così è WIN perchè verrà uber sputtanato. Cristo non vedo l'ora di vedere mai dire
neppure io penso che esista, ma mi basterebbe il dialogo di vittorio e gli altri dove parlano di sta cosa
dal corriere


Prima han fatto vedere un pezzo dove diceva a mariachiara che stava per andare a cagare sul suo letto e lei gli fa: si ma dopo te la mangi

need video




chi è ?


una porca

C'è una telecamera ma non è visibile su Sky, gli autori comunque hanno accesso... comunque ragazzi non ci credo Ma la sostanza biancastra? Sperma, coca, o che?

la tettona bionda


p.s. non conosco i nomi di tutti


una tua amica ? non ci sono mariachiara nella casa



ah vero, si chiama annachiara
Ma il video del grande fratello svesede


old

trovate il video del leso nudo che minaccia di cagare sui letti!!

Sì ma ora voglio sapere se quel tizio si è realmente spippettato nel cesso


****


l'hanno tolto da youtube vorrei vederlo grazie






se coca...

che è scemo? sta in astinenza PESANTE da polvere e si mette a buttarla nel cesso ?
no aspè non vi seguo più.

quale sostanza bianca?

Boh che ne so, magari si è fatto una striscia e l'ha lasciata lì Io per fortuna l'unica esperienza visiva che ho di assunzione di cocaina è quella di Pulp Fiction
Videl, uno dei ragazzi ha trovato feci, vomito e una non precisata sostanza bianca nel cesso Ah, l'idraulico si è pulito il culo con l'asciugamano di Gerry


Probabilmente sara' stato sperma


cmq PM IL VIDEO SVEDESE PLZ NON LO TROVO SUL TUBOOO !

plz plz plz