[POPOLINOBUE] Grande Fratello 2009

no, non è famosa, l'ho vista in un video su youtube di un programma francese dove era vestita sopra normale, sotto era in perizoma ed era seduta in studio, a un certo punto le chiedono di alzarsi, si alza e lì si vede il misfatto.
intanto una di loro ha già fatto una scena lesbo

http://www.leggo.it/articolo.php?id=14217

bella la sua compagna orcaputtana

ottimo, a questa non fanno schifo le donne, e nella casa c'è una lesbica

Il video finalmente è stato trovato presto prima che lo rimuovano!!!!111one




lo stavo cercando da ore sul mulo!!
è ufficiale, il video è quello!!!
vabbè dennis, a postare rickroll in OGNI tuo post nn ci casca più nessuno


Vabbè, l'unico modo per scoprirlo era cliccarlo non dire cazzate.


nn l'ho clickato... ne avevo già clickati 2-3 di tuoi oggi, che ho detto "pure sto qua sarà un rickroll"...

prenditi na pausetta sennò nn ci casca più nessuno

come no. Ah, oggi ne avrai cliccati 2-3. Stasera è la 1^ volta che posto un rickroll'd da..uhm...ieri o forse l'altro ieri. O al massimo il 2^.
E se fosse, tu non ci sarai cascato, altri c'han già cliccato.
O per caso il tuo era solo un:

" hey, è un altro rickroll'd, è uno scherfo, non cliccate "

La prossima volta di metto pino scotto.


credo di averlo visto anche io quel video, me l'aveva linkato tipo 2 anni fa un mio amico, adesso devo ritrovarlo assolutamente

tra l'altro mi ricordo che in quel programma era lì solo allo scopo di mostrare il culo
la tettona c'è

http://it.youtube.com/watch?v=b1WWpKEPdT4


Devo averlo visto anche io quel video, mi ricordo una scena del genere e un culo veramente notevole.

Ovviamente non saprei ritrovarlo.
beh darkraven se questa é un cesso immagino che la tua ragazza sia una figa pazzesca a questo punto, inarrivabile per cristina; mi piacerebbe davvero vederla se é consentito a un povero mortale come me

Imho la combo di un corpo cosi magro e di due tette cosi grandi (anche se rifatte) é micidiale, dire poi che di faccia fa cagare

a questo punto gg a voi, significa che vi fate ragazze ancora migliori (e sinceramente lo credo poco )
in effetti si, la donna di darkraven è piacente.


c'avevo aperto un thread su cinema a riguardo

*


OMG L'INIZIO E' IDENTICO IDENTICO A CHRONO TRIGGER





darkraven ha la donna gnocca, si sa
darkraven posta pic della girl!1!