[POPOLINOBUE] Grande Fratello 2009

Ma il ph0rno della bisessuale? (http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo439409.shtml)


Ma basta con 'sta storia! LOL!

Comunque è già stata postata su thread apposito per compensare l'impatto con la mia faccia!


"DarkTraven un tuo pregio?"

"ho la ragazzabbella "


"Madian un tuo pregio, invece?"

"Capisco sempre le battute! "
Il pregio di darkraven è la ragazza interista


Ma a parte il pron... chi diamine è che fa coming out su youtube con la propria madre? Che senso ha?


Comunque era un riferimento ai provini il mio e non c'entra niente con quanto scritto sopra, .


Tette! Isi no?
ma se qualcuno prova ad abbracciare cristina ( la tettona ) , riesce a toccarsi le proprie mani?
ho questo dubbio da un po'
potevi anche non dircelo
ma che branco di casi umani hanno messo dentro la casa ?
minchia che schifo..ma come cazzo sta la bionda ?
due rickrollate in una pagina
L'inno

Fratelli d'Italia
l'Italia s'è DESTRA


I 7 nani, quello intelligente?
Tipo di Brescia: sapiens

ma io non capisco, faceva la lapdace prima di farsi le tette, sel'è fatte a 18 anni, quindi faceva la lap dance da minorenne?

quanto costano le tette? 4000 euri? quanti anni ci ha lavorato? quando ha iniziato?

è tutto normale?


anche io ci ho pensato che se fanno 2 conti la polizia va a ingallettare tutto il night dove lavorava
da quanto ho visto nella casa per ora ci sono

- un fornaio analfabeta che non riesce a leggere delle domande
- un palestrato che si vanta di aver scopato 100 fighe ritardate rimorchiate in discoteca
- una 21enne che ha passato l'adolescenza a fare la prostituta al punto da potersi permettere di spendere 4k euro per rifarsi il seno. e la madre fa finta di nulla

poi?
da quanto ho visto in sto 3d non c'è lo metti?
secondo te io leggo il 3d? ho voltato un attimo e c'era due tonti che non sapevano leggere


Si effettivamente...oppure ha semplicemente raccontato una marea di minchiate