[POPOLINOBUE] Grande Fratello 2009



Raven che palle che sei, mi stai proprio sulla minchia sempre a lamentarti stai!

Cmq Raven si attacca a tutto quello che respira l'ho visto con i miei occhi
di faccia è oggettivamente un cesso comunque.

per il resto ci uscirebbe una trombata di quelle che vengono scolpite nella roccia


E' per quello che sbavavi su una mia certa ex?

Non mentire sapendo di farlo!



Ecco... vedi la differenza? Io non riuscirei mai a scoparmi una che "... di faccia è oggettivamente un cesso".

Non critico chi ci riesce, ma pretendo (conseguentemente) che non si critichi me, che commetto il solo peccato di avere dei gusti.


hint: e pecora non vedi la faccia
hint2: busta della mondezza ftw

scherzi a parte, concordo pienamente con te sul discorso di prima, è PAZZESCO che con la marea di figa su internet a portata di click (googlare figa su images e premere il tasto cooliris per credere) si vada a cercare il capezzolo di quel troione...

è sbagliato criticare una persona per ciò che si scoperebbe e ciò che non si scoperebbe


Capisco.
E, visto che sei puntiglioso, non ho detto che a me piace, ma solo che definirla un cesso è, secondo me, un po' ipocrita.
Poi se tu la hai vista dal vero ed è così orripilante amen.
























Resto cmq convinto che se te la buttasse su un piatto d'argento...
Dato l'influsso tendente a zero delle tue convinzioni nella mia vita, ti lascio convincere di quel che vuoi!
[QUOTE=DarkRaven;11243413]E' per quello che sbavavi su una mia certa ex?

Non mentire sapendo di farlo!


Beh quando si e fatta i capelli neri non me piaceva piu, sai vedo rosso e non ce capisco piu niente.

Cmq la 6° di seno sarà pure bella adesso che ha 21 anni, ma sinceramente a 40 anni, quandro avra le tette che le fanno da mutande non sarà un bello spettacolo, io personalmente preferisco una ragazza con 2° - 3° almeno si prendono bene con una mano.

P.S. 1300 post in 10 anni di forum, non ce male...






Sei un toro!


qua si parla di dargli na sbumbata ora che ne ha 21... mica sposarsela


magari
comunque due colpi non si negano a nessuna, figuriamoci a una con la sesta e anche un bel culo (e sopratutto con probabilmente abbastanza troiaggine da fartici giocare come vuoi)


Mica te la devi sposare, si parlava di una trombata eh ... se poi a 40 anni marcisce sono affari suoi


Ma dove l'hai visto il bel culo?


ho detto bel culo, non ho detto che ha il culo di Keyra Agustina

mo mettiamoci a dibattere sul suo culo, altre 20 pagine


occrist' .. finalmente scopro a chi appartiene quel culo apocalittico


Ma ha un culo di merda... non è minimamente bello da vedere...



attenzione un uomo che ha passato gli ultimi anni in una caverna... A 30 metri sotto.... Senza internet


a dir la verità stavo cercando un video di una tipa francese con un culo assurdo, anche meglio di keyra





chi ha parlato di guardarlo?

no dai comunque non puoi dirmi che ha un culo brutto

l'hai mai visto un culo brutto? eh? devo postare immagini?
alizee?