Pomp.ini

Stavo cercando L'user.ini di UT.....non mi ricordavo dove lo avevo salvato...era il mio vecchio user.ini di 2 anni fa....
faccio il searc inserendo .ini...e sorpresa delle sorprese---ho trovato questo file ( pomp.ini ) in un programma....


ma cmq questo mi da l'occasione per stabilire , una volta per tutte, chi sia veramente la "regina del soffocotto" manicomiense.

il tutto si deciderà in un afosa giornata estiva.
Le partecipanti si dovranno presentare per la punzonatura nel luogo stabilito almeno 2 ore prima dell'inizio della competizione.
Tale competizione avrà durata dell'intera giornata, al termine della quale, verrà insignita la reginetta.
Il premio consisterà , oltre ad un viaggio premio in quel di budapest , dove la vincitrice ed una persona a sua scelta , oltre a gosersi il weekend , avranno la opportunità di fare un prino per una nota casa cinematografica con protagonista Rocco Siffredi.
i maschi prescelti, da essere utilizzati per questa manifestazione, dovranno fare diretta domanda di ammissione a me.
I requisiti richiesti ai candidati sono :

1) misura minima 17 cm ed un Ø di 4 cm
2) una certa resistenza ( minimo 10 minuti ) al pompaggio
3) massima igiene e nessuna malattia

le aspiranti si alterneranno con i vari "strumenti" ed una speciale giuria assegnerà dei voti, mediante alzata di palette numerate.

a breve anche le quote delle varie pretendenti ( in base alle varie "voci di mercato" )

Special guest star della manifestazione sarà Jenna, la cui nota avversione verso tale pratica, la porteranno ad offrise gustosi intermezzi con le più disparate tecniche alternative

buco
http://www.capcom.com/maximo/
ok basta cagate
ma stasera solo deficenti ci sono sul forum ?
no,anche un bimbominchia,ma ora me ne vado
4) Non possono partecipare le donne affette da piorrea, gengive sanguinanti. Non partecipano le over 40.

Sono gradite anche quelle con ipertrofia alle papille gustative, per un soffocone ad intarsio e quelle con ipersalivazione, per un miglior assorbimento dello sperma dei partecipanti.

Si gradiscono masticatrici di gomme fruttate e beta-tester della chupa chups.


Solo uno, che ha fatto un topic che finisce per .ini
fatti vedere da uno bravo

tutta sta ossessione per i pompini.. ma a te la figa piace?
detto che di calcionn me ne frega nulla, ma sono cmq per il Toro (una squadra di poveracci..), sono fondamentalmente anti-juventino, ma odio berlusconi.

Ora, dovrei sono contento perchè ha perso la juve, così i miei amici nn rompono i coglioni, ma sono incazzato perchè ha vinto il pelato.... come posso risolvere il dilemma?


Guarda le cose da un altro punto di vista.









Contemporaneamente .
uccidendoti?

cmq.. che la juve perde ci sta.. se giochi alla cazzo e tiri i rigori a quel modo... ma che esca e trovi una riga sulla bimba perche un coglione ci ha appoggiato il motorino no... ha fatto un bel volo quel motorino..
stronzi
ciao anx! com'è?
mah ti dirò frega poco un cazzo.. poche palle.. il milan meritava...

mi girano i coglioni per la riga sulla moto



Ce l'ho, carino
porella, me spias


Anche io ho l'ossessione per i pompini

Un buon pompino è meglio di una buona scopata

Solo una cosa sorpassa il pompino: un pompino fatto da più squinzie contemporaneamente


e questo non ti suggerisce niente?


solo carino?