Pomp.ini

attenzione...io nno sono LP...io sono bastardo..ma molto bastardo.

ora, siccome avete osato invaccare un mio threed...intressante o meno non me ne frega un cazzo, è una cosa , che a ME non si fa.

ora, io vi giuro e vi garantico, che quelli che hanno osato mancare di rispetto a questo topic e di conseguenza a me, avranno vita difficile su questo forum....anzi è probabile che stia gia studiando il modo per farvi bannare....e se non lo trovo, apro il portafogli, pago chi di dovere, e voi qui avrete finito di postare.

contenti ?


sai che sei il coglione più coglione mai giunto su questo forum ?

sei inutile, stupido e sopratutto con qui dentro , tu non c'entri nulla...

va bene che sei qui per tentare di farti qualcuna che possa sostituire il 2 di picche recentemente preso...ma ora stai rompendo un po troppo i coglioni, ....vedi di SPARIRE


comunque.. tutto vero.. venghino siorreeee icq sta nel profile


stai quagliato
e ancora non hai visto quelli col cartello che si gira tipo daikin

li devo fare


per me puoi anche buttarti sotto un tir....non soffrirò di sicuro, anzi se mi avverti un po prima, metto in fresco lo champagne
avete visto quanta gente in giro?
facciamo un sondaggio
siete felici che abbia vinto il milan?


La triade...
































































VI OSSERVA!
:O
intanto ti ho gia bannato da irc...e dubito che sarai sbannato...ora manca il forum per completare l'opera...ma nn ti preoccupare.... è solo questione di ore
minchia.. praticamente gli hai distrutto la vita

vabbe basta.. non mi diverto piu


ma perchè sei così un coglione ?
ma nn ti rendi conto che sei considerato il più coglione e per giunta inutile su questo forum ?

vuoi farci la grazia di andartene e tornare mai più, segaiolo di un coglione di merda...
fai un poll






grande
smuahahahha


ma vai a cagare


No dai non puoi essere così cattivo

Che brutto questo topic.

Volgare, non fa ridere ed è pure stato svaccato.

BAH!
quale parte di "è a te (e a qualsiasi pratica riferita alla tua nobile persona) che sono avversa" ti riesce difficile da comprendere?! sono paziente, te lo rispiego, np