[pomeriggio5]banca rotta



Stai scartando l'opzione "entro in un altro giro losco che questa volta è sicuro"


io invece ho paura che si possa riprodurre


non so, però le pics della zozza stanno a pagina 2


in effetti ciccio hai tutti i clichè dell'italiota tamarro che scula duro/ si vende/ fa qualche cazzata, periodo col vento in poppa ed inevitabile declino.

su italia ci ho bazzicato proprio, e poco ho usato questo nick , quindi se la cosa era frequente non ero io


cmq prima ho dimenticato una cosa



la vita e fatta di alti e bassi e ci sono dei momenti che va bene e dei momenti che va male l importante e che non ti fai abbattere da quelli che vanno male
la cosa bella e che questi momenti valgono per tutti quindi rimboccati le mani e lavora duro per ritirarti su un po di soldi e poi rigiocali vedrai che questa volta sara qualcun altro a scrivere su un forum che ha perso tutto e non sa come tirare su i 3k mensili per pagare l affitto della ragazza

se ti fa stare meglio io sabato sera sono uscito e avevo 10 euri in tasca e dopo 3 jack e cola un cabernet e 4 birre mi sono risvegliato il giorno dopo per ritrovarmi senza quei 10 euro pero la mia storia finisce un po meglio almeno avevo un pacchetto di sigarette pieno tu invece niente


Hai ragione ma non tutti riescono a dire "cazzi tuoi", io non ci riesco.

Ma alla fine si spamma e non gliene frega un cazzo a nessuno




Eh Gesù Cristo
Mai nick fu più azzeccato...
con 10 euro come hai fatto a prendere 3 jack e cola un cabernet e 4 birre e un paccetto di sigarette?


Li ha vinti a poker!


Quella è skill, altro che poker


Scappando senza pagare, o pagando conto unico con più persone.







Bam, headshot
ciccio quanto vuoi realizzare della Z4? te la ritiro io
pago in viola sull'unghia cosi puoi renvestirli e prendere la tua vendetta sugli arabi


ciccio hai rotto il cazzo con i tuoi topic mezzi trollosi mezzi fake
Ciccio se vuoi ti dico in pvt cosa possiamo fare insieme per uscire dalla situazione e guadagnarci entrambi...





A suon di parole,
mio giovane svampito,
non sposti la mole
di merda in cui è finito.
Un dito nel culo,
forse è conveniente,
che a trollare così,
sembri proprio demente.