[pomeriggio5]banca rotta

ma sei di napoli? da dove dgt?
(chiedo perchè ho visto un servizio del cazzo su mtv giusto qualche giorno fa dove stavano dietro ad un giocatore di poker che si chiamava ciccio, era napoletano....boh magari sei tu )
ma vah adesso riparte dal basso e fa come Scotty Nguyen


ASTERISCONE

E aggiungerei tipico modo di fare italiano..


Ma è successo prima o dopo il COCKBLOCK ? E quindi ? Ti sei EJECTATO con potenza e devastazione ?


Aggiungiamo "Non ho più un lavoro visto che mi ero licenziato tempo fa."


Manca solo la bamba per il quadretto completo...

Rimango dell'idea che probabilmente Ciccio è un fake, però I want to believe.

Se non altro anche solo per arricchire ulteriormente la mitologia di NGI.
Forse avete rimosso il Rolex comprato dal sito svizzero, "replica" ma non per questo falso
io direi, posta l'ultima mano che ti ha fatto perdere


Insomma, Ciccio è un incrocio tra Andrea da Trani e Franky 86.
Piccolo ot, Nightmare, ma non è che usavi quello stesso nick (quadre incluse) su IRC Undernet #Italia svariati lustri fa?
Sono l'unico a trovarci pure qualche componente di Oltrechi (buonanima)? Fatto sta che è un utente ganzissimo.
E se poi si vende, anche Userro..
Potrebbe andarti peggio
non so se mi fa piu pena uno che perde tutto al gioco e poi viene a piangere su un forum o tanta altra gente che gli da una pacca virtuale sulla spalla e gli dice che andra meglio...

ma a lavorare porcocazzo... a raccogliere i pomodori e a portare i sacchi di cemento da 25kg sulle spalle poi vedi come si campa

gente cosi' mi fa veramente pena... anzi sono contento che ti sia andata così... ti auguro anche di fare qualche giorno la fame


A me invece non fa ne' caldo ne' freddo. Cazzi suoi






mmmm.... questo conferma le mie teorie
/

24 anni, Z4, niente lavoro, depilato, zoccolona del night, anello all'indice, hai perso tutto a poker.
Scommetto 10 euri che tempo un mese ti vediamo a fare il caso umano da cucuzza...




potrebbe anche cominciare a fare scommesse sbagliate con gente pericolosa

c'e' da qualche parte un riassuntone della epopea di Ciccio?


Te l'appoggio