Sono appena tornato da una pessima sessione di cash a Taranto, sono andato in bolletta sparata. Mi hanno prestato i soldi per tornare su...
Non dico quanto ho perso perchè sembra un troll.
Da sta sera in banca ho 0. In tasca ho 00 (come la farina)
Non ho più un lavoro visto che mi ero licenziato tempo fa.
Con la morosa storica tutto finito (mi ha piantato)
Ho "perso" 3 dei mei migliori amici causa trasferimenti
Ho mollato anche lo sport.
i feel good.
ma che cazzo ci faccio a sta merda di mondo puttana eva
mi viene il vomito.
tutto finito.
scusate lo sfogo
Ps: e no, non ci sono andato poi a parigi perchè era successa un'altra disgrazia.
gg
Scusa se la domanda sembra esprimere poca empatia ma: ti eri licenziato pensando di vivere con il gioco d'azzardo?
te l'avevo detto che non ci saresti andato a parigi
Hai toccato il fondo, ora devi solo risalire. Ora ti sembrerà tutto di merda, ma fidati, le cose miglioreranno se eviterai di prendertela con il mondo.
Ma cash intendi NLHE? A Taranto in qualche club?
move to addio
Ma te non eri quello che aveva speso una fortuna per la tipa di cui poi hai postato pure pics?
Se quei soldi li mettevi in banca adesso probabilmente non era rotta.
Fai conto che questa é tutta esperienza accumulata.
Fra non molto, quando tornerai un pelino più in su del fondo dove ti trovi ora, vedrai che non commetterai gli stessi errori.
Comunque poteva andarti peggio.
Potevi pesare 150Kg e giocare a wow, oltre al resto.
Se quei soldi li mettevi in banca adesso probabilmente non era rotta.
Fai conto che questa é tutta esperienza accumulata.
Fra non molto, quando tornerai un pelino più in su del fondo dove ti trovi ora, vedrai che non commetterai gli stessi errori.
Comunque poteva andarti peggio.
Potevi pesare 150Kg e giocare a wow, oltre al resto.
Dealer's choice
ho sempre tirato dei discrteti piatti. sta sera ho giocato decisamente fuori bankroll.
Ho preso in faccia un perfect da un arabo su un piatto assurdo all'inizio e sono letteralmente tiltato.
la merda
ho sempre tirato dei discrteti piatti. sta sera ho giocato decisamente fuori bankroll.
Ho preso in faccia un perfect da un arabo su un piatto assurdo all'inizio e sono letteralmente tiltato.
la merda
Pensa che c'è gente che sta anche peggio di te, devi mantenere la tua dignità e pian piano tornerai meglio di prima! La vita è una e molto importante anche se ha periodi neri!
e agorà cosa dovrebbe fare?
(a parte prenderti per il culo, ovviamente)
una fortuna? non scherziamo. Erano noccioline, poi ho un bel ricordo di quell'esperienza lo rifarei ci siamo divertiti.
No ma allora apriamo un topic ogni volta che ci casca il mondo addosso adesso.
inb4 "ragazzi ho scopato, mi sento in colpa" OP ATL
inb4 "ragazzi ho scopato, mi sento in colpa" OP ATL
bah, visto che non c'è nessuno era solo uno sfogo.
15 reply in 15 minuti e secondo te non c'è nessuno? alle 8 del mattino? prima di stasera sarà un massacro
Adesso dico la cosa scontata:
chi è causa del suo male pianga se stesso
chi è causa del suo male pianga se stesso
Quanti hai perso, così per farsi un'idea della dimensione del dramma ?
Eh beh d'altronde se giochi outside from bankroll mi pare evidente che con un backstrike flip ti ritrovi un perfect in da face tiltato a potenza e devastazione.
Non fa una piega.
dico nella mia fottuta casa
Poi giocarsi soldi con gli arabi... quelli ne avranno sempre più di te