[pomeriggio5]banca rotta

e vabè allora si faccia mantenere fino a che si rimette in piedi

Torno stasera, mi raccomando fate del vostro meglio.
Nono, sto a lavoro, racconta tutto quello che è successo.




La fanciulla da ventimila pleuri al mese


Spoiler

Per i più curiosi, un omaggio col cuore




non sono sicuro sia una cosa positiva
Mi spiace Ciccio, dico sul serio. E ti ricordo che ti sostenevo quando ci parlavi della bionda, quando gli altri non ti credevano io credevo in te e infatti hai dimostrato che le cose, quando le dici, sei capace di farle.
Sembri anche un bel ragazzo, immagino sarà dura. Ma hai una gran forza di volontà e un gran spirito secondo me.
Se vuoi un consiglio, fatti qualche mese in svizzera a scoparti le vecchie o a vendere il culo, la prima volta sono 3000€ cash





qualcuno linka il thread vecchio?
comunque gg

ciccio...

massimo rispetto per la bionda
Come si dice a Roma...(ma già è stato sugggggggerito prima)

"Sciacquate er culo e va sul raccordo"
avra anche anche un fisico da paura ma di viso è un cesso, sembra un cerchio nero fatto con paint dai... e poi non hai notato che ti somiglia pure, sei sicuro che non ti stai scopando tua cugggina?

in ogni caso sono in una situazione simile e mi ripeto sempre questa frase

basta la salu
Presto lo traducerà Pierz e saranno matte risate


Mi spiace, guarda il lato positivo, peggio di così non può andare e tra un anno ci riderai sopra

Perchè hai imparato la lezione vero?

Comunque senza aver perso tutto al gioco son messo peggio di te, e ho appena un anno in più, quindi, solidarietà tra Parmensi
La Z4 pagata a rate
La bionda del night a 1000 euro a botta
La speranza di far soldi a poker


Ciccio, sei uno che vuol fare la bella vita ma non ne ha la possibilità, purtroppo presto o tardi si finisce col culo per terra.
Quanto hai perso? 20k? Dealer's choice tra cosa? italiana-hold'em-horse-telesina-risiko?
Un po' di dettagli dai cazzo

Smettila con il gioco e in bocca al lupo, è tutto nelle tue mani
Cmq è in buona compagnia, anzi c'è chi ha fatto di peggio, tipo il "celebre" Catullo del forum che dilapidò migliaia di euro in una droga virtuale tipo Second Life.


Abbè, nemmeno io ho un soldo, ma c'è modo e modo di essere a zero

Io almeno sto cercando di crearmi un lavoro, anche se andrà male, avrò tentato di costruire qualcosa.
Precisamente per provarci con le ragazze facendo quelle 2-3 scopate fuori l'Italia