[pomeriggio5]banca rotta



Oh cazzo non avevo letto
italianen?!



prenderti per il culo, ovviamente




siiiii
vabbè rendiamo utile il 3d

fate girare pure la voce (s)vendo un z4 m cupè nera perfetta 90.000 km.

aiutate ciccio
non mi ricordo chi lo postò, ma quando bandirono targan dal 3d di b, mi è rimasta impressa questa frase

"chiamarlo tragan è lo sfregio finale"

mi ha segnato, asdo ancora oggi se ci penso.

questo 3d con le esultanze me lo ricorda

90.000km azz. quanto vorresti? ti offro 16.000 borzi
Hai sbagliato tutto, dovevi alzarti di scatto dal tavolo, ribaltandolo e puntando il dito contro l'arabo urlando "Sei un fottuto baro! Ora saranno le nostre colt a parlare!", velocissimo estraevi e seccavi tutti quanti raccogliendo poi con estrema lentezza i tuoi soldi davanti agli occhi sbarrati dell'arabo che stava esalando l'ultimo respiro. Poi potevi andartene con una frase alla "Nel mondo esistono due tipi di uomini, quelli con una pistola che ribaltano i tavoli e gli arabi che boccheggiano sdraiati a terra".
Una volta infilato il poncho t'allontanavi dal saloon con una battona sotto braccio.



Al mio Segnale




Piccolo tributo agli 80 anni di un mito del cinema



giustamente sei un comico
si ma quantifichiamo il grado di fail, così da stabilire anche se possiamo finire in memorabilia:

quanto hai perso?

raccontaci i dettagli, scendi nel torbido.

cos'hai dovuto fare per farti prestare i soldi per tornare a casa?
a quanti hai dovuto chiedere?

ecc.
Fake.


Coupè...che sfiga


Secondo me se li è fatti prestare "per tornare su" nel senso: tornare in pari e rientrare nel tavolo per riprendere tutto, perchè ovvio che lo avrebbe ripreso.
"e quando che pensi che sia finita...e propio allora che comincia la salita "

ma non sei a terra…
hai una casa di proprietà e uno z4 in garage, quindi immagino che tu ti sia dimenticato qualche altro bene liquidabile al volo per campare qualche mese nel frattempo che ti ricostruisci una vita.
la cosa positiva è che sei da solo e che non stai rovinando nulla a nessun altro.
messa in questa prospettiva, ti sei messo inconsciamente nella condizione di ripartire da zero. fai quello che hai sempre voluto DAVVERO fare…



*

Qui bisogna quantificare il tutto altrimenti parliamo del sesso degli angeli

ps: ma eri quello che postava le foto sulla spiaggia con una fica che coprivi di regali? Se si.. beh...


















La casa non è sua, è dei genitori immagino, senno l'avrebbe già persa a poker

la z4, vabbe, quel tipo di macchine appena escono dalla porta del concessionario valgono già un cazzo.
RIESUMATE TUTTO
le pics della tipa pls!!!